Elettronica

Consigli Utili Sui Portatili Semplici Da Seguire

Se siete diretti al college o appena atterrato il vostro lavoro di sogno, si può avere bisogno di un computer portatile. Non siate intimiditi perché non sapete molto su di loro intimare voi. È possibile acquistare e utilizzare facilmente un computer portatile con la conoscenza appropriata. Continua a leggere se sei disposto a saperne di più.

Aggiornare la memoria RAM quando possibile. La memoria di accesso casuale viene utilizzata dal sistema operativo e da qualsiasi software in esecuzione sul computer. Aumentando la RAM aiuterà il computer a correre più rapidamente. Se si prevede di salvare un sacco di media sul computer, è necessario aumentare la capacità di archiviazione dei dati.

Si consideri di fare uno shopping online quando sei sul mercato per un computer portatile. I venditori online di solito hanno molto meglio dei prezzi dei negozi. Ancora più risparmi possono essere disponibili su un acquisto di Internet se si può essere avuto da ottenere il codice coupon online che si applica al vostro computer portatile scelto. Guarda online per vedere se effettuare l’acquisto sul negozio.

Se siete alla ricerca di ciò che è nuovo e caldo in laptop, prendere in considerazione l’acquisto di un laptop convertibile. Questi portatili possono agire come un Tablet (come iPad di Apple) e poi scattare a destra in una base di tastiera con potenza di elaborazione estesa per agire come un computer portatile completamente alimentato. Questi sono prodotti molto eccitanti.

Sapere quale sistema operativo si desidera sul nuovo computer portatile. Al fine di tagliare i costi, alcune delle marche affare non mettere Windows sui loro nuovi computer portatili. Sapere quale sistema operativo verrà installato sul vostro computer portatile, e sapere se questo è accettabile per ciò che si prevede di utilizzare il computer portatile per.

Assicurarsi che quando si ordina un computer portatile online che si lasciano le istruzioni per il driver di consegna. Se non hai intenzione di essere a casa, non vuoi che il tuo laptop si trovi seduto sul tuo portico per chiunque venga a rubare. Si può anche essere in grado di dire la persona che la spedizione per richiedere una firma per il pacchetto.

Cercate un display che soddisferà le vostre esigenze. Se avete intenzione di guardare i film sul computer portatile, si desidera uno schermo più grande, di qualità. Quelli con esigenze più mondane, come la navigazione web e la posta elettronica, non richiederanno schermi espansivi. Le dimensioni dello schermo influiranno sul peso e sulle dimensioni del laptop, in modo da essere realistici nelle tue esigenze.

Cercare un computer portatile con un disco rigido che offrirà il tipo di spazio di archiviazione necessario. I computer portatili sono progettati per la portabilità, il che significa che non si desidera trascinare un disco rigido esterno pure. Capire che il software, musica e video prendono un sacco di spazio, e di destinazione un disco rigido che vi darà un ampio spazio di archiviazione.

Controlla il carico della ventola su qualsiasi computer che stai acquistando. Se è in esecuzione piena inclinazione per tutto il tempo, il fatto è che avrà bisogno di essere pulito, e questo non è un lavoro per i deboli di cuore. Se non avete mai spuntato aprire un computer portatile prima, ora non è un buon momento per imparare come.

Prima di acquistare da chiunque, chiedi informazioni su eventuali garanzie, garanzie o politiche di reso. Se si finisce con un computer che non funziona, si potrebbe avere nient’altro che un fermaporta se il venditore non lo riprende o risolvere il problema! Chiedi prima, acquista secondo per proteggerti lungo la strada.

Prima di acquistare un computer portatile, considerare se si ha realmente bisogno di uno. Molte funzioni, come la ricerca su Internet o il controllo della posta elettronica, possono essere eseguite sul tuo smartphone o tablet, il che significa che l’acquisto di un laptop potrebbe non essere necessario. Tieni presente che un computer desktop è quasi sempre più economico, quindi se non hai bisogno di un dispositivo portatile per gestire le attività che un dispositivo che già possiedi può, salta l’acquisto del laptop.

Hai bisogno di un’unità DVD? Se si prevede di guardare film, installare software o masterizzare i backup su disco, un’unità DVD è un must. In caso contrario, si potrebbe essere meglio l’acquisto di un computer portatile più piccolo e più leggero ad un prezzo inferiore che non include un’unità DVD. Paga solo per quello che ti serve!

Prova il tuo laptop nel primo mese. Di solito c’è una politica di 30 giorni dopo l’acquisto. Anche se il video editing non è nei tuoi piani a breve termine, provalo per avere un’idea di come sarà quando una volta che ne hai bisogno. Questa è la finestra per assicurarsi che tutto funzioni bene per voi.

Ci sono alcuni porti che potrebbero non rendersi nemmeno conto di cui hai bisogno, ma pensaci ora. Ad esempio, vuoi connettere il tuo laptop al televisore per mostrare video o foto? Avrai bisogno di una porta HDMI. Vuoi uno slot per schede SD per mettere le foto dalla fotocamera sul computer? Hai bisogno di una porta Ethernet per la tua connessione Internet?

Controllare la durata della batteria di qualsiasi computer portatile che si sta prendendo in considerazione l’acquisto. Uno dei principali punti di forza di un computer portatile è che è portatile. Affinché il tuo laptop sia in grado di venire con te, vuoi che la batteria duri più di un’ora o due.

Il portatile il vostro acquisto è solo buono come il marchio dietro di esso. Se si acquista un computer portatile fuori marca per risparmiare un po’ di soldi, si sarà più che probabile finire per l’acquisto di un nuovo computer portatile prima di quanto si desidera. I principali marchi hanno una lunga storia di eccellente assistenza e servizio clienti. Ricerca il marchio prima di acquistare.

Risparmierai una grande quantità di denaro; Tuttavia, o tramite una chiave USB. Si potrebbe anche acquistare un disco DVD portatile per meno di un centinaio di dollari.

Questi suggerimenti dovrebbero aver tolto una parte della confusione sull’acquisto di un computer portatile. Utilizza i consigli sopra indicati per assicurarti che l’acquisto avvenga senza intoppi. Un laptop di qualità ti darà anni di servizio. Dovresti anche avere un’idea su quanto tempo durerà e quando pensare a una sostituzione.

Post Comment