Altri

Fai Un Viaggio In Campeggio Che Non Dimenticherai Mai

Molte persone in tutto il mondo vi diranno che vivono per gite in campeggio. Il campeggio è qualcosa che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Ma il campeggio può essere un peccato se ti presenti alla tua destinazione di campeggio senza almeno un po ‘di conoscenza, però. Continua a leggere per prepararti!

Una delle parti più importanti della vostra attrezzatura da campeggio è la vostra tenda. La tenda si acquista dovrebbe soddisfare le vostre esigenze e le dimensioni del vostro partito campeggio. Se avete bambini piccoli, probabilmente si desidera acquistare una grande tenda in modo che possano dormire nella stessa tenda con voi. Se i vostri bambini sono vecchi, comprarli la loro propria tenda in modo da non devono cuccetta con gli adulti.

Quando si decide di andare in campeggio si desidera assicurarsi che si porta una torcia elettrica con alcune batterie. Si vuole essere in grado di vedere nel bel mezzo della notte, nel caso in cui si deve alzarsi e andare in bagno, o semplicemente per muoversi.

Una grande preoccupazione con molte persone che vanno in campeggio sono gli insetti. Non rimanere bloccato in mezzo al nulla senza avere una sorta di repellente per insetti. Controlla l’ambiente circostante prima di impostare il campo per eventuali nidi di vespe o colline di formiche che potrebbero causare problemi. Indossare pantaloni lunghi e maniche lunghe quando possibile e ispezionare se stessi per le zecche di tanto in tanto.

Se si utilizza una tenda per il campeggio, mettere una grande quantità di pensiero per acquistare la tenda. Considera il clima. Considera la tua fascia di prezzo. Con quale frequenza utilizzerai questa tenda? Non vuoi comprare una tenda che non sarà in grado di resistere agli elementi. Allo stesso tempo, non è necessario pagare una fortuna per una tenda che si prevede di utilizzare solo una volta.

Un Frisbee è un eccellente supporto sotto piatti di carta, e può evitare le solite fuoriuscite e cadute da campeggio! Afferra come molti di loro come avete intorno a casa o cortile, o prendere alcuni al vostro negozio locale di dollari-tipo. Si impilano comodamente per un imballaggio facile e salvaspazio e sono tremendamente utili con i pasti di poco.

Quando raccogli il legno per un falò, concentrati su tre diverse dimensioni: il legno grande come un dito, che prenderà subito il fuoco, il legno a misura di braccio che lo manterrà in funzione, e il legno gamba-size che ti permetterà di mantenere il fuoco in funzione per molto tempo. Ottenere diverse dimensioni di legno ti aiuta ad accendere il fuoco e continuare a farlo andare.

Preparatevi per il clima più freddo del previsto quando si sceglie un sacco a pelo da portare durante il vostro viaggio in campeggio. Scegli sempre un sacco a pelo per un intervallo di temperatura appena al di sotto di quello che ti aspetti, anche in estate. Inoltre, i sacchi a pelo realizzati con fibre sintetiche si asciugano più velocemente se piove inaspettatamente, ma i sacchi a pelo in fibra naturale saranno più leggeri da trasportare.

Assicurati di essere a conoscenza dei vantaggi intorno al campeggio che scegli. Ci possono essere ragni o orsi che potrebbero rappresentare una minaccia per la vostra sicurezza. Ci sono pericoli naturali associati ad ogni area di campeggio.

Portare spray per insetti. Se dimentichi il tuo spray anti-insetto durante un campeggio, te ne pentirai profondamente. Provare un paio di diversi spray per insetti in anticipo. Trova qualcosa che funzioni e non irrita la tua pelle. Si vuole anche fare in modo che non è così unto sarete disposti a dormire in esso.

Prima di partire per il tuo campeggio, assicurati di prendere il tempo per esercitarti a creare la tua tenda. Non si vuole ottenere te stesso frustrato sul sito. Impostare la tenda la seconda volta sarà molto più facile di quanto non fosse la prima volta.

Un gran numero di lesioni legate al campeggio sono dovute direttamente all’incuria con il fuoco, quindi assicuratevi di usare il fuoco con cautela. In primo luogo, assicurarsi che gli incendi sono ammissibili nella zona del vostro campeggio. Impostare un anello di pietre intorno al fuoco per tenerlo contenuto. Non lasciare mai bambini senza supervisione vicino a un fuoco aperto.

Prendere qualcosa per divertirsi quando si ha un po’ di tempo morto. Portare alcuni giochi da tavolo per tutta la famiglia, o portare un libro nel caso in cui ti svegli prima di tutti gli altri. Questa è una buona idea in modo che sai che sono intrattenuti durante tutto il viaggio e non c’è un momento noioso.

Insetti e zanzare sono un fastidio comune da campeggio. Si potrebbe acquistare un repellente commerciale con sostanze chimiche, ma un buon modo naturale per mantenere gli insetti lontano dal vostro corpo è utilizzando una buccia d’arancia. Strofinare l’interno della buccia sulle braccia e sulle gambe. Questo è un modo economico e responsabile per respingere i parassiti fastidiosi.

Quando si cerca un campeggio, informarsi sulle diverse tariffe che possono addebitare. Si può scoprire che si sono addebitati per l’acqua, elettrico, legna da ardere e campeggiatori aggiuntivi. Imparare le tasse in anticipo vi permetterà di avere un budget adeguato per il vostro viaggio in campeggio. Ti aiuterà a evitare di stressarti ai cancelli e rovinare il tuo viaggio.

Se hai problemi a tenerti al caldo di notte, indossa un cappello. Si può raffreddare in natura. Freddo come si arriva, tuttavia, può essere abbastanza soffocante per mantenere la testa infilata all’interno del sacco a pelo in ogni momento. Prepara un cappello di lana caldo da indossare mentre dormi.

Le persone che stanno andando in campeggio sarebbe saggio stare lontano dalle asce per fare il loro taglio. Certo un Ax potrebbe farti sentire virile, ma in molte condizioni, soprattutto quando è bagnato fuori, o sei stanco, un’ascia è un biglietto di sola andata per l’ospedale.

Prendetevi un po ‘di tempo per pensare l’abbigliamento da campeggio appropriato in anticipo. Assicurati di avere abbastanza vestiti puliti per durare l’intero viaggio. Porta sempre indumenti adeguati alla temperatura per il tuo campeggio. E ‘anche una buona idea di portare un paio di paia di scarpe in modo da avere extra in caso di fango o acqua entrare in loro.

Come accennato in precedenza, è importante avere un po ‘di conoscenza sul campeggio. Ma ora è possibile utilizzare i consigli condivisi qui con voi per assicurarsi che siete pronti per tutte le palle curva durante il vostro viaggio. Stampare queste informazioni, se necessario, e fare riferimento ad esso spesso. buon viaggio!

Post Comment