Abbigliamento

I Designer Condividono I Loro Segreti Di Moda In Esclusiva Qui

Imparare a conoscere la moda è un processo. È una questione di gusto, ed è una questione di ciò che si può acquistare nei negozi! Ci sono un sacco di cose che si sommano ad un grande look; hai solo bisogno di sapere come unire uno sguardo, nonostante tutti i fattori coinvolti. Ecco alcuni ottimi consigli per aiutarti.

Guardare alla grande non deve costare una fortuna. Se vuoi costruire il tuo guardaroba ma non hai i fondi per ottenere il look che stai cercando, dai un’occhiata ai tuoi negozi locali di parsimonia e spedizione. Questi negozi offrono una pletora di opzioni di moda ad una frazione del loro prezzo al dettaglio.

Nel scegliere gli accessori, bastone ad un grande, pezzo di dichiarazione. Orecchini penzoloni, una grande collana, e un braccialetto grosso dare gli occhi da nessuna parte per riposare. Se si desidera che la messa a fuoco di essere sulla vostra collana, indossare borchie nelle orecchie. Se Don Eye-catching orecchini, saltare la collana del tutto per evitare di guardare troppo “occupato”.

Se si deve indossare calze, assicurarsi che si indossano alcuni che si adattano molto bene e non sono troppo grandi o troppo piccoli. Indossando la dimensione sbagliata può farti molto scomodo e non guardare bene per voi se dovete regolarli nelle aree pubbliche.

Non comprare abbigliamento basato rigorosamente su quanto è buono la vendita è. Se non rientra nel tuo piano di moda e non è lusinghiero per la tua figura, in realtà è un cattivo affare. Sarà semplicemente una perdita di spazio e finiscono per sprecare i tuoi soldi.

Tieni un paio di ballerine leggere e poco costose nella parte inferiore della borsa o della valigetta. Nel caso in cui si rompe un tallone, sviluppare una vesciche, o semplicemente bisogno di dare i piedi una pausa, sarete preparati senza compromettere il vostro stile. Scegli un colore neutro che corrisponda alla maggior parte del tuo guardaroba per evitare conflitti.

Le cime striminzite sono comode da indossare con il caldo, ma fai attenzione se sei una grande ragazza rotta. La tua figura ha bisogno di un buon supporto, e ti sentirai più sicuro se indossi un reggiseno sportivo sotto un top leggero che ha cinghie magre e nessuna forma propria.

Non indossare i capelli troppo scuri se hai la pelle più chiara e/o gli occhi più chiari. Mentre i capelli più scuri sembra bello su persone che hanno gli occhi più scuri e toni della pelle, ti farà solo guardare sbiadito. Se è necessario scurire i capelli, mettere alcune striature in esso al fine di illuminarli.

Una semplice punta di moda è quella di essere più fiducioso. Non importa quanto bene i tuoi vestiti guardare, non sarà veramente guardare alla moda a meno che non si indossano i vestiti con fiducia. È necessario portare con sé la massima fiducia. Questo è un modo semplice che si può prendere la vostra moda al livello successivo.

Se trovi una gonna classica, camicia di lino o un paio di jeans che si adatta perfettamente e ti fa sembrare e sentirsi Favoloso, comprarne due. I progettisti fanno i loro soldi facendo cambiamenti ogni anno in modo che i clienti acquisteranno nuovi oggetti ogni stagione. Potresti non essere mai in grado di sostituire quell’amato oggetto che ti dà tanto piacere e fiducia.

Abbraccia le tue imperfezioni. Anche se la società dice che dovremmo tutti guardare un certo modo, la verità è che le nostre imperfezioni davvero ci rendono belli. Per esempio, pensate a Cindy Crawford e alla sua mole. Lei non sarebbe proprio guardare lo stesso senza la mole, e in realtà la rende una bella, donna unica. Tutti hanno qualche tipo di imperfezione, anche se non riesci a vederlo visibilmente.

Evita i jeans di mamma! L’invecchiamento sta per accadere; Tuttavia, il tuo senso della moda non ha bisogno di invecare pure; ha solo bisogno di evolvere. Incorporando extra, denim inutile, non fa nulla per il tuo look. La chiave è quella di avere jeans che si adattano alla vita, e le aree accento di cui si è orgogliosi.

Non abbiate paura di essere unici. Anche se il liceo batte nelle nostre teste che tutti dovrebbero essere uguali, la verità è che essere unici è vitale per il successo in qualsiasi area. Lady Gaga è un ottimo esempio. L’unicità è una buona cosa. Non dovresti mai cercare di nasconderlo.

Tenere sempre un po ‘ (o non quel piccolo) vestito nero nel vostro armadio. Un classico abito nero è sempre di stagione e sembra grande alle occasioni formali. Ci sono stili di marca e varietà economiche ma eleganti. Non c’è motivo di saltare l’acquisto di un abito nero da aggiungere al tuo guardaroba.

Indossare abbigliamento adatto età. È qualcosa che alcune donne non vogliono lasciare andare, ma arriva un momento in cui una gonna super-corta non è più lusinghiero. Prestare attenzione a come i vestiti si è spento attraverso tutte le fasi della vostra vita, e vi servirà bene. La buona notizia è che ci sono alcuni vestiti che sembrano grandi sulle donne anziane che le donne più giovani non possono tirare fuori, quindi c’è sempre qualcosa di moda per guardare al futuro.

Se hai i capelli ricci, sai che il tempo umido può causare l’effetto crespo. Assicurarsi di utilizzare un buon condizionatore dopo aver lavato i capelli. Asciugare con un asciugamano e poi aggiungere un po’ di siero contenente silicone al vostro stile. In alternativa, è possibile utilizzare crema styling. Il siero è un po’ pesante per alcuni tipi di capelli e può causare un accumulo chimico.

Post Comment