Maggiore 5 kit videosorveglianza ip – Ecco quale scegliere en 2021

Photo of author

By Alessandro

I kit videosorveglianza IP  oggi più che mai sono alla portata di tutti  in quanto con una spesa accessibile si ottengono video in qualità HD  e full HD .Dopo aver condotto uno studio su kit videosorveglianza ip, questi sono quelli che mi hanno convinto di più. Spero che soddisfino le tue esigenze.

Tabella comparativa

[table id=535 /]

Qual è l Consigliati 5 kit videosorveglianza ip:

1. Reolink 8CH 4K Kit Videosorveglianza IP PoE, 8CH 4K PoE NVR Con 4X4K Ultra HD IP PoE Telecamera Esterno Impermeabile, Sistema Di Sorveglianza Con HDD Da 2TB, Registrazione 24/7, RLK8-800B4

Reolink 8CH 4K Kit Videosorveglianza IP PoE, 8CH 4K PoE NVR Con 4X4K Ultra HD IP PoE Telecamera Esterno Impermeabile, Sistema Di Sorveglianza Con HDD Da 2TB, Registrazione 24/7, RLK8-800B4

  • 4K Ultra HD – Reolink 4K Ultra HD Telecamera PoE (8MP, 3840 x 2160) offre quasi 4 volte la chiarezza di una a 1080P, con un ampio margine, supera 5MP e 4MP Super HD. Questo kit di qualità superiore è in grado di mostrare i dettagli chiave più fini in vividezza, anche quando si esegue uno zoom digitale, in modo che ogni ambiguità nei filmati che hai incontrato prima sia chiarita.
  • Sistema PoE Plug e Play – Semplice connessione PoE, estraendo i cavi di rete da 20 metri dal kit di videosorveglianza e collegando le telecamere di sicurezza alle porte NVR, è possibile vedere immediatamente il sistema di videosorveglianza che funziona con i video tramite monitor HDMI. Facile da installare anche per un principiante.
  • Registrazione 24×7 Senza Interruzioni – Con l’HDD da 2TB preinstallato, è possibile ottenere una registrazione affidabile 24×7, ed è possibile installare un disco rigido esterno (fino a 4TB) per il backup.
  • Accesso Remoto e Riproduzione Sempre e Ovunque – L’app
  • Reolink
  • gratuita consente di aggiungere quantità illimitate di telecamere Reolink, è possibile visualizzare in remoto tutte le telecamere in un’unica app, effettuare il check-in a casa o in ufficio, sempre e ovunque. Visualizzazione live e riproduzione su dispositivi intelligenti (iPhone, Android, iPad) con WiFi o 3G/4G sempre e ovunque.

  • 2. ANNKE Kit Telecamera Videosorveglianza Wi-Fi Wireless 8CH 1080P FHD Sistema Di Sorveglianza Plug And Play H.264+ Sistema Di Sicurezza Videocamere IP Bullet Visione Notturna Accesso Remoto 1TB HDD

    ANNKE Kit Telecamera Videosorveglianza Wi-Fi Wireless 8CH 1080P FHD Sistema Di Sorveglianza Plug And Play H.264+ Sistema Di Sicurezza Videocamere IP Bullet Visione Notturna Accesso Remoto 1TB HDD

  • * Facile Installazione e Trasmissione Wi-Fi: Nessun cablaggio necessario, Vero sistema plug and play per l’installazione Fai-da-te. Il segnale tra l’NVR e le telecamere IP può trasmettere in modalità wireless anche senza Internet.
  • * Video FHD 1080P: l’NVR 1080P Videosorveglianza wireless 8CH può funzionare perfettamente con la sistema videosorveglianza bullet a 1080P; insieme presentano video straordinariamente fluidi e chiari.
  • * Smart Motion: Non appena viene attivato il rilevamento del movimento, il kit videosorveglianza wireless invierà automaticamente avvisi via e-mail con istantanee e spinte di allarme dell’app. Quindi, puoi sapere qualunque cosa accada nella tua casa e prendere le dovute precauzioni in tempo.
  • * Compressione Video Avanzata H.264+: rispetto alla tecnologia H.264, la tecnologia intelligente H.264+ riduce la larghezza di banda della rete e consente di risparmiare 60% in più di spazio su disco, risparmiando così più costi. Migliora inoltre l’efficienza della trasmissione e consente alle telecamere di offrire una qualità delle immagini ultra HD.

  • 3. Reolink Kit Telecamera Sorveglianza 8CH 5MP NVR 2TB Disco Rigido Con 4 Telecamera IP Di Sorveglianza Esterna 5MP PoE Visione Notturna Per Residenze RLK8-520D4-5MP (Nuovo Aspetto Di RLK8-420D4-5MP)

    Reolink Kit Telecamera Sorveglianza 8CH 5MP NVR 2TB Disco Rigido Con 4 Telecamera IP Di Sorveglianza Esterna 5MP PoE Visione Notturna Per Residenze RLK8-520D4-5MP (Nuovo Aspetto Di RLK8-420D4-5MP)

  • 5MP SUPER HD E VISIONE NOTTURNA: Registra video live in tempo reale con telecamere da 1920p (5MP). Potrai registrare immagini incredibilmente luminose e cristalline con colori reali. Guarda fino a 100 piedi di distanza al buio con potenti LED IR.
  • FACILE MONTAGGIO: Configurazione ‘Plug e Play’, molto facile da installare, configurare e controllare. Anche un principiante potrà installare tutto quanto in pochi minuti. Nessun problema di cablaggio.
  • REGISTRAZIONE SICURA 24×7: Ottieni registrazioni affidabili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con l’HDD da 2TB integrato e puoi installare un disco rigido esterno (fino a 4TB). Supporta fino a 8 telecamere attive simultaneamente. Anche un principiante può installare questo sistema in pochi minuti. Nessun problema di cablaggio.
  • AVVISI ISTANTANEI: Ricevi avvisi in tempo reale, tra cui notifiche push per smartphone, avvisi e-mail e notifiche audio NVR. Il materiale registrato viene caricate su un server FTP.

  • 4. Reolink 4MP Kit Videosorveglianza IP Poe, 8CH 4MP Poe NVR Con 4X4MP HD Poe Videocamere Bullet IP Da Esterno Impermeabile, HDD Da 2TB Sistema Di Sorveglianza, RLK8-410B4-4MP

    Reolink 4MP Kit Videosorveglianza IP Poe, 8CH 4MP Poe NVR Con 4X4MP HD Poe Videocamere Bullet IP Da Esterno Impermeabile, HDD Da 2TB Sistema Di Sorveglianza, RLK8-410B4-4MP

  • 4 Megapixel e Visione Notturna Fino a 100 Piedi: Con immagini dettagliate 2560×1440, un super HD ed un monitoraggio video fino a 100 piedi con visione notturna, vedrai 2 volte meglio dei video 1080P o 1080N. Ti libererai del fatto di dover vedere i dettagli Nei video analogici a 720P o 1080P.
  • Sistema Plug e Play PoE: Estrai i cavi di rete da 18 m dal kit cctv e collega le telecamere di sicurezza alle porte del videoregistratore NVR, è possibile vedere il Sistema di Videocamera di Sicurezza lavorare coi video immediatamente tramite il monitor HDMI. È semplice come il kit per telecamere analogiche.
  • Qualità Video Stabile e Senza Perdite: A differenza del sistema CCTV DVR, i video dal sistema di telecamere IP non verranno logorati o distrutti dai cavi. Il segnale digitale manterrà un’immagine ad alta definizione da 4 megapixel tramite cavi Ethernet da 300 piedi. Non ti preoccuperai della qualità del cavo coassiale per DVR e delle telecamere analogiche che influiranno molto sull’immagine, anche a 100 piedi.
  • Archiviazione HDD e Riproduzione Da Remoto: Con un HDD da 2TB preinstallato, può conservare circa 10 giorni di video senza sovrascrivere. Senza aprire l’involucro NVR, puoi aggiungere un HDD da 4TB esterno tramite la sua porta e-SATA. Con l’app reolink gratis per Android e iPhone, tutti i video nell’HDD possono essere riprodotti a distanza in qualsiasi momento.

  • 5. A-Zone 1080P Kit Videosorveglianza POE 4 Canali NVR 4X IP Videocamera Esterno Rete Di Grado IP67 Visione Notturna Rilevamento Movimento Avviso E-Mail 1TB Disco Rigido

    A-Zone 1080P Kit Videosorveglianza POE 4 Canali NVR 4X IP Videocamera Esterno Rete Di Grado IP67 Visione Notturna Rilevamento Movimento Avviso E-Mail 1TB Disco Rigido

  • ◆Visualizzazione remota su telefoni o computer Windows. APP per telefoni (Android e IOS) è chiamato
  • Xmeye
  • ; Il software per Windows Computers è denominato
  • CMS (software per la gestione della piattaforma centrale
  • ).
  • ◆Record in tempo reale a più modi. Supporto Motion Detect Record, Record di 24 ore intero, Record di allarme, Record di perdita video, Video Blind e così via. Può ottenere ciò che accade in tempo tramite avvisi e-mail, report mobile, caricamento FTP, messaggio di visualizzazione, cicalino ecc.
  • ◆Fotocamera di sicurezza di risoluzione 2.0megapixel/1080P con alimentazione Ethernet, IP67 impermeabile, Outdoor / Indoor, visione notturna con 30meters / 100fts. 1channel VGA e 1channel HDMI Output Video, possono collegare queste due uscite contemporaneamente. Con 1SATA, max. Fino a 4 TB, questo sistema è dotato di un disco rigido da 1 TB.
  • ◆Adottare POE Technology, è un’installazione molto semplice e semplice, non necessita di alimentatori per tutte le telecamere, solo utilizzando un cavo di rete tra la fotocamera e il nvr, può fornire segnali di potenza e video. Riduce i costi e riduce il rischio di perdite elettriche

Leave a Comment