Il miglior aspirapolvere robot xiaomi 2020

Qual è il miglior robottino aspirapolvere Xiaomi?

Il robottino Xiaomi è un modello di aspirapolvere robot intelligente molto economico, in grado di pulire la casa ed è controllabile mediante l’uso dello smartphone. La società Xiaomi si distingue da anni per i suoi elettrodomestici, e al momento si è avventurata nella produzione di robot aspirapolvere automatici che hanno caratteristiche simili ai robot già esistenti sul mercato, oltre a offrire numerose altre caratteristiche che li trasformano in alleati per la pulizia dei pavimenti.

La grande novità offerta dai robot aspirapolvere Xiaomi è che possono interagire con il telefono cellulare, in quantoo sono dotati di un’applicazione specifica in grado di funzionare in tempo reale. Attraverso il quale sarà possibile eseguire il programma di pulizia, nonché modificare le modalità di pulizia più facilmente, ovunque ti trovi.

Confronto tra i migliori aspirapolvere robot Xiaomi del 2022

Table setup not completed.

Quale aspirapolvere Xiaomi robot acquistare?

Per scegliere il miglior robottino aspirapolvere Xiaomi, sarà necessario tenere conto di alcune funzionalità perché possa adattarsi alla casa in cui verrà adoperato. Una fra le caratteristiche più importanti è senz’altro il budget disponibile. Allo stesso modo, sarà fondamentale preferire un design in grado di renderlo semplice da usare, con una vita utile estesa e con materiali di ottima qualità. Inoltre, ti sarà possibile pulire tutti i pavimenti della tua casa in un unico ciclo di pulizia.

Confronto fra i robot aspirapolvere Xiaomi

1
Xiaomi S536624800002##wh=18 Robot Aspirapolvere, Bianco
  • 1. LDS intelligente pista di pulizia e tranquillità. 360 gradi di scansione e 1800 volte / secondo per pulire la vostra casa e il rumore più basso.
  • 2. pressione ultra aria ad alta 1800Pa, potente aspirazione. Si è importata da motore brushless Giappone e la pressione dell'aria massima è fino a 1800Pa.
  • 3. Controllo APP, lo stato di pulizia in tempo reale. È possibile effettuare una pulizia di linea e compiere i progressi di pulizia in tempo reale.
  • 4. 5200 batteria al litio a lunga durata mAh. Può durata di 2,5 ore per la pulizia.
  • 5.Con 12 diversi tipi di sensori in-built e modalità di pulizia differenti.
2
Xiaomi SDJQR02RR Mi Robot Aspirapolvere autocaricante, Bianco
  • Funzioni: aspirazione e scopa
  • Potenza di aspirazione 1800pa, wlan, controllo tramite app mi home
  • Pianificazione intelligente del percorso, superamento di ostacoli alti fino a 1,5 cm, sensori di caduta
  • Durata fino a 2,5 ore (circa batteria da 5200 mAh, autoscarica
  • Applicazione compatibile con android e iOS
3
4
5
roborock Robot aspirapolvere, spazzatrice, Funzione di Pulizia, sensori LDS, Controllo Tramite App (S5 Bianca)
  • Esta es la versión global, pero podemos proporcionarle instrucciones en español (pdf); si tiene algún acertijo, bienvenido a contactarnos; haremos nuestro mejor esfuerzo para brindarle un mejor y mejor servicio; correo electrónico: amazon_muchen mcmart.com.cn
6
roborock S6 Pure aspirateur Robot con grande serbatoio d'acqua e pulizia selettiva della stanza
  • Navigazione di precisione LiDAR e percorso di pulizia a forma di Z: mappatura domestica efficace e dettagliata e pulizia completa.
  • Comoda pulizia selettiva delle stanze: scegliere le stanze da pulire e pianificare la pulizia per stanze specifiche.
  • Potente aspirazione da 2000 Pa con funzionalità di potenziamento automatico per tappeti: la potente aspirazione solleva con facilità la polvere dai pavimenti, porta il potenziamento automatico per tappeti alla massima potenza sui tappeti per una pulizia più profonda.
  • Vaschetta dell’acqua regolabile da 180 ml a lunga portata: adatta per il lavaggio di pavimenti di abitazioni fino a 150 mq, regolabile per diversi tipi di pavimento.
  • Controllo avanzato tramite app: impostare Zone con divieto di accesso, Pareti invisibili e molto altro, oltre al controllo vocale con Alexa e Google Home.

Prezzi degli aspirapolvere robot Xiaomi

La società Xiaomi, produttrice di questi robot aspirapolvere, vanta prezzi particolarmente economici, di modo che le persone possano acquistare il prodotto e godere di tutti i vantaggi offerti.

Xiaomi

La società Xiaomi è stata fondata nel 2010 e, nel giro di un paio di anni, ha ottenuto una fra le più alte posizioni in classifica fra i produttori di aspirapolvere robot sul mercato. Vanta una vasta gamma di prodotti molto ben posizionati sul mercato. La società, inoltre, vanta partner molto potenti con legami con i governi cinese e di Singapore. In Cina, gestisce la vendita di smartphone di fascia medio-alta, con prezzi davvero molto accessibili.

Leave a Comment