I migliori 10 semi peperoncini – Classifica 2022

Nel mercato possiamo trovare molti migliori Semi Peperoncini, ma spesso non sappiamo quale acquistare. Se vuoi fare un acquisto di qualità, ti invito a leggere la mia lista dei migliori Semi Peperoncini.

Confronto tra i migliori Semi Peperoncini del 2022

Guida all'acquisto, Recensione e Opinioni

Table setup not completed.

Quale Semi Peperoncini acquistare?

1. 120 Semi PEPERONCINO in 12 Varieta delle Piu Piccanti e Gustose del Mondo COLLEZIONE CLASSICA + Guida: CAROLINA REAPER, MORUGA, HABANERO, TIGER, JOLOKIA, JALAPENO

120 Semi PEPERONCINO in 12 Varieta delle Piu Piccanti e Gustose del Mondo COLLEZIONE CLASSICA + Guida: CAROLINA REAPER, MORUGA, HABANERO, TIGER, JOLOKIA, JALAPENO

ALTRE IMMAGINI

  • SEMISTRANI.IT – ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE CLASSICA: – 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • – 10 Semi di TRINIDAD MORUGA SCORPION YELLOW il 2° Peperoncino più Piccante del Mondo nella poderosa e abbondante variante Gialla – 10 Semi di BHUT JOLOKIA RED, il 3° Peperoncino più Piccante del Mondo, anche detto Ghost Chili, molto gustoso dall’India – 10 Semi di PINK TIGER bellissimo e gustosissimo Peperoncino di colore rosa.
  • – 10 Semi di HABANERO CHOCOLATE piccante Peperoncino del Messico di color marrone adatto a Carni e Barbeque – 10 Semi di HABANERO ORANGE, il più antico Peperoncino Messicano di color arancione piccante come una lama – 10 Semi di SCOTCH BONNET, classico Peperoncino dagli Usa, frutti grandi e gustosi di colore rosso fuoco – 10 Semi di JAMAICAN RED HOT PEPPER peperoncino rosso a forma di lanterna dalla Giamaica.
  • – 10 Semi di ACRATA EL VIAGRANATURAL piccante Peperoncino Rosso dal Venezuela molto afrodisiaco e gustoso – 10 Semi di DIAVOLICCHIO CALABRESE buonissimo e molto produttivo classico Peperoncino dalla Calabria – 10 Semi di JALAPENO, classico Peperoncino Messicano da ripieno – 10 Semi PEPERONCINO TONDO CALABRESE altro classico tondo da ripieno immancabile.

ACQUISTA DA AMAZON RECENSIONI CLIENTI

2. Red Hot Chilli – Kit di 5 piante di peperoncino da coltivare a partire dal seme, 100% riciclabile e realizzato con materiali riciclabili al 100%, idea regalo ecologica

Red Hot Chilli - Kit di 5 piante di peperoncino da coltivare a partire dal seme, 100% riciclabile e realizzato con materiali riciclabili al 100%, idea regalo ecologica

ALTRE IMMAGINI

  • Tutto il necessario per coltivare 5 varietà di piante di peperoncino in una confezione regalo.
  • Un sacco di semi per offrire diversi tentativi a chi non ha il pollice verde: il kit è stato progettato pensando ai principianti.
  • Le varietà di semi includono: Anaheim, Jalapeno, Caienna, Habanero e Naga Jolokia.
  • Ottima idea regalo.
  • Istruzioni complete disponibili e scaricabili sul tuo smartphone/tablet tramite codice QR (lingua italiana non garantita).

ACQUISTA DA AMAZON RECENSIONI CLIENTI

3. 120 Semi dei 12 Peperoncini più Buoni del Mondo, Collezione Gourmet + Guida: Lemon Reaper, Habanero, Aji Charapita, etc

120 Semi dei 12 Peperoncini più Buoni del Mondo, Collezione Gourmet + Guida: Lemon Reaper, Habanero, Aji Charapita, etc

ALTRE IMMAGINI

  • SEMISTRANI.IT – ATTENZIONE ! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI ! COLLEZIONE DI 120 SEMI DEI 12 PEPERONCINI PIU’ BUONI DEL MONDO, Collezione Gourmet di Semi Strani di Carlo Martini
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE GOURMET: – 10 Semi Isolati di LEMON REAPER (Capsicum Chinense): incrocio del sottoscritto Carlo Martini, ho voluto creare un Peperoncino che fosse ben piccante ma sopratutto saporito e così ho incrociato il buonissimo Aji Lemon, che trovate ovviamente in questa Collezione, con il Carolina Reaper, il Peperoncino più piccante del mondo, ed è venuto fuori questo squisito frutto dalla forma bizzarra e il colore giallo paglierino.
  • – 10 Semi Isolati di FATALII (Capsicum Chinense): un Peperoncino buonissimo di origine africana di colore intermedio fra il giallo e l’arancione. Vanta un profumo intenso con retrogusto di agrumi e frutti esotici, una vera chicca da intenditori, fa parte della famiglia degli Habanero pertanto è ben piccante, viene usato per fare salse ed accompagnare piatti di pesce. Da molti è considerato il Peperoncino più buono del Mondo !
  • – 10 Semi Isolati di HABANERO CHOCOLATE (Capsicum Chinense): dal sapore intenso ed esplosivo, si abbina a Carni, Salse Barbeque e Cucina Messicana. Sapore leggermente amaro ed quasi affumicato, squisito – 10 Semi Isolati di HABANERO MADAME JEANETTE (Capsicum Chinense): un Peperoncino del Suriname dove è molto consumato, retrogusto di Mango e Ananas, ha una piccantezza molto presente. raccolto abbondante, è probabilmente il miglior Peperoncino con cui fare Marmellate dolci e piccanti.
  • – 10 Semi Isolati di AJI CHARAPITA (Capsicum Chinense): è un Peperoncino unico e spettacolare, diventò famoso qualche anno fa come “Peperoncino più costoso del Mondo” infatti l’avrebbero venduto a qualche migliaio di dollari al kg, bufala o meno vi dico che la pianta è molto bella, robusta ed i frutti sono gialli e piccoli come perline, il Sapore è Strepitoso, con retrogusto agrumato e la piccantezza decisa. Ve lo consiglio vivamente sia per la rarità che la bontà di questa pianta del Perù.

ACQUISTA DA AMAZON RECENSIONI CLIENTI

4. GREEN CUBE, il tuo kit da semina di Peperoncini – 5 diverse varietà di semi di peperoncino piccante da coltivare. PERFETTA IDEA-REGALO !

GREEN CUBE, il tuo kit da semina di Peperoncini – 5 diverse varietà di semi di peperoncino piccante da coltivare. PERFETTA IDEA-REGALO !

ALTRE IMMAGINI

ACQUISTA DA AMAZON RECENSIONI CLIENTI

5. PEPERONCINO CAROLINA REAPER SECCO INTERO 5g CON SEMI FERTILI – ESSICCATO A 40°

PEPERONCINO CAROLINA REAPER SECCO INTERO 5g CON SEMI FERTILI - ESSICCATO A 40°

ALTRE IMMAGINI

  • Peso netto: 5g
  • I peperoncini vengono essiccati ad una temperatura di 40°: questo garantisce il mantenimento di tutte le proprietà organolettiche del peperoncino come colore, aroma e piccantezza. I peperoncini vengono essiccati interi tagliati in due parti, nel rispetto delle norme igienico sanitarie vigenti.
  • Il Carolina reaper è l’attuale detentore del Guinness World Record come peperoncino più piccante al mondo. I test infatti hanno rilevato una piccantezza record di 2,200,000 SHU, con una media di 1,600.000! Ma oltre a una piccantezza il carolina reaper ha anche un ottimo sapore fruttato.
  • I semi contenuti nei peperoncini in vendita possono essere utilizzati per la riproduzione della pianta. Se ne consiglia la semina in primavera.
  • Assopepper gestisce l’intera filiera produttiva: dalla coltivazione alla lavorazione e confezionamento dei propri prodotti. Tutti i nostri prodotti vengono coltivati, lavorati e confezionati in Sicilia.

ACQUISTA DA AMAZON RECENSIONI CLIENTI

6. 30 SEMI DI PEPERONCINO CAROLINA REAPER RED CHOCOLATE E YELLOW GUINNESS WORLD RECORD COME PIU’ PICCANTE AL MONDO

30 SEMI DI PEPERONCINO CAROLINA REAPER RED CHOCOLATE E YELLOW GUINNESS WORLD RECORD COME PIU' PICCANTE AL MONDO

ALTRE IMMAGINI

  • 30 semi totali: 10 semi Carolina reaper red + 10 semi Carolina reaper chocolate + 10 semi Carolina reaper yellow
  • Il Carolina reaper (nella versiona rossa) è l’attuale detentore del guinness world record come peperoncino più piccante al mondo con una piccantezza media di 1.569.300 SHU ma con picchi che raggiungono i 2.200.000 SHU. Ottenuto dall’incrocio tra un naga morich e un habanero, oltre dalla sua devastante piccantezza è caratterizzato da un deciso aroma fruttato. Prende il suo nome dallo stato del Carolina del Sud, dove è stato ibridato da Ed Currie.
  • Semi prodotti in Italia nell’azienda agricola specializzata nella produzione di peperoncino Assopepepper.

ACQUISTA DA AMAZON RECENSIONI CLIENTI

7. 120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA

120 Semi Peperoncino In 12 Varietà Delle Più Piccanti e Gustose Del Mondo, Collezione 2 + Guida: CAROLINA REAPER, SCORPION MORUGA, NAGA MORICH, SCOTCH BONNET, HABANERO CHOCOLATE e ORANGE, FATALII, ACRATA, THAI PEPPER, AJI LEMON, JALAPENO e BACIO DI SATANA

ALTRE IMMAGINI

  • SEMISTRANI.IT – ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI SEMI DI PEPERONCINO CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 2: – 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma è sarà una impresa eroica! La classica variante Rossa che si adatta a bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante.
  • – 10 Semi Isolati del Trinidad Moruga Scorpion Red, la classica variante Rossa ha una fragranza poderosa e regala un raccolto copioso, è originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2012 fino alla fine del 2013, spodestato dal Carolina Reaper. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un’esplosione di gusto e piccantezza, provatelo in una Pasta o in una Pizza con gli Amici. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo.
  • – 10 Semi Isolati di Naga Morich potentissimo Peperoncino Indiano, personalmente è uno dei miei preferiti, gustosissimo e potente. – 10 Semi Isolati di Scotch Bonnet, molto amato negli Usa, perfetto per gli humburgers e le salse da carne. E’ una pianta molto prolifica ed i frutti sono grandi e carnosi, una vera leccornia, i più audaci li fanno ripieni di formaggio, ma ci vuole la bocca di amianto.
  • – 10 Semi Isolati di Habanero Chocolate, dal sapore intenso, esplosivo e leggermente amaro con retrogusto affumicato. Si abbina gioiosamente a Carni, Barbeque, Cucina Messicana e Fagioli. – 10 Semi Isolati di Habanero Orange, dolce e Piccante come una lama, è il più antico degli Habanero ed il Peperoncino più consumato in Messico insieme al Jalapeno, che si trova anch’esso in questa Collezione.
  • – 10 Semi Isolati di Fatalii, rientra nella famiglia degli Habanero, anche se ormai, visto il grande utlizzo che se ne fa nella zona centrale dell’Africa, ci si riferisce a lui come a un Peperoncino Africano e non Caraibico. Questo Peperoncino produce grandi raccolti, con frutti dal colore giallo / arancione, la piccantezza è pungente intorno ai 300.000 Shu, il sapore è agrumato e in molti sostengono che sia il Peperoncino più buono del Mondo.
  • – 10 Semi Isolati di Acratà El ViagraNatural, squisito Peperoncino Venezuelano, rosso fuoco, il suo nome significa “anarchico” perchè ha i frutti rivolti verso l’alto, considerato il più afrodisiaco dei Peperoncini, è una pianta molto robusta, inoltre sua caratteristica è una certa peluria sulle foglie, la piccantezza è marcata ma non eccessiva, sui 50.000 Shu circa e il raccolto veramente enorme.

ACQUISTA DA AMAZON RECENSIONI CLIENTI

8. 60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Moruga Scorpion Yellow, Habanero Red Savina, Orange Tiger, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White

60 Semi dei 6 Peperoncini Più Piccanti del Mondo, Collezione 6 + Guida: Carolina Reaper Red, Moruga Scorpion Yellow, Habanero Red Savina, Orange Tiger, Bhut Jolokia / Ghost Chili, 7 Pot White

ALTRE IMMAGINI

  • SEMISTRANI.IT – ATTENZIONE !!! SE VOLETE RICEVERE CIO’ CHE VEDETE NELLE FOTO DOVETE COMPRARE DAL VENDITORE —- SEMI STRANI —- E NON DA TUTTI QUELLI CHE COPIANO I MIEI ANNUNCI A PREZZI PIU’ BASSI PERCHè RICEVERETE SOLO SEMI FALSI E NON NELLA CONFEZIONE ORIGINALE -— >>> COMPRATE CLICCANDO SUL VENDITORE —- SEMI STRANI —- SE VOLETE QUELLO CHE VEDETE IN FOTO, GRAZIE SALUTI, CARLO MARTINI !
  • DESCRIZIONE DEI PEPERONCINI CONTENUTI IN QUESTA COLLEZIONE 6:
  • – 10 Semi Isolati di CAROLINA REAPER RED: il Re dei Re del Piccante, una bomba che ti stacca la lingua dalla bocca, ti fa sudare e sentire piccante fin dentro le narici e gli orecchi. Solo i più coraggiosi riusciranno a mangiarlo intero ma sarà una impresa eroica! Questo Peperoncino si adatta bene a Pasta, Pizza ed Olio Piccante. Il Carolina Reaper è il Peperoncino più Piccante del Mondo dal 2013 con i suoi 2.200.000 Shu.
  • – 10 Semi Isolati di TRINIDAD MORUGA SCORPION YELLOW: mitico Peperoncino color Giallo, fragranza fruttata e raccolto abbondante, originario di Trinidad and Tobago ed è stato il Peperoncino più piccante del Mondo nel 2012 e 2013. Mangiare un pezzetto di questo Peperoncino Vi garantirà un’esplosione di gusto e piccantezza fino a farvi lacrimare. Particolarmente adatto a piatti vegetariani e di pesce. Ufficialmente è il secondo Peperoncino più Piccante del Mondo con i suoi 2.000.000 di Shu
  • – 10 Semi Isolati di Bhut Jolokia Red, un poderoso Peperoncino Indiano, conosciuto in occidente come Ghost Chili, ufficialmente il terzo Peperoncino più piccante del Mondo con 1.000.000 Shu, in assoluto uno dei più belli a livello estetico, in questa variante classica di colore rosso oltre alla grande piccantezza, che lo rende molto gustoso da mangiare fresco a piccoli pezzetti, è anche ottimo per piatti indiani, olio, pizza e polvere piccante.
  • – 10 Semi Isolati di 7 POT WHITE, un bellissimo Peperoncino di colore bianco / avorio, adatto quindi a Pesce, Piatti Vegetariani e Cucina Fusion, la piccantezza nonostante il gusto delicato è certamente marcata ed attestabile intorno agli 800.000 Shu. Raccolto molto abbondante e pianta rara e bellissima.
  • – 10 Semi Isolati di HABANERO RED SAVINA, è il più piccante fra gli Habanero con i suoi 576.000 Shu, molto bello anche a livello ornamentale perchè produce bellissimi frutti dal colore rosso fuoco, la buccia liscia e la famosa forma a cuore con un retrogusto di Peperone. L’ Habanero Red Savina è eccellente nei sughi per la Pasta, sulla Pizza, nella Cucina Messicana, per le polveri piccanti e l’Olio Piccante, è stato il Peperoncino più piccante del Mondo negli anni 90.

ACQUISTA DA AMAZON RECENSIONI CLIENTI

9. Plant Theatre Semi Piante – Kit per Coltivare Peperoncino Piccante e Peperoni Dolci in Casa – Set per Ortaggi – Idee per Natale e Festa della Mamma

Plant Theatre Semi Piante - Kit per Coltivare Peperoncino Piccante e Peperoni Dolci in Casa - Set per Ortaggi - Idee per Natale e Festa della Mamma

ALTRE IMMAGINI

  • Goditi tutto il sapore del peperoncino fresco e la dolcezza dei peperoni ogni giorno con i kit di coltivazione fai da te di Plant Theatre, il metodo più ecologico per piantare semi di ortaggi direttamente nel tuo orto
  • Il kit contiene tutto ciò di cui hai bisogno per far crescere piante di peperoncino piccante e di peperone in modo semplice e sostenibile. Indicato sia per principianti che per coltivatori esperti, ti permetterà di aggiungere colore ai tuoi piatti
  • All’interno della confezione troverai semi da piantare di 6 varietà diverse, ovvero Habanero, Peperoncino di Cayenne, Jalapeno, Peperone Dolce di Torro Rosso, Peperone di Etiuda e California Wonder. Avrai a disposizione circa 20 semi per ogni tipo
  • La scatola contiene anche 6 vasi da coltivazione, 6 blocchi di terriccio per peperoncini piccanti e 6 graffette biodegradabili. Potrai inoltre seguire i consigli riportati nella guida allegata per scoprire tutti i segreti del kit orto in casa
  • I nostri semi di peperone e peperoncino sono un regalo originale e creativo per gli amanti del giardinaggio, della cucina e del mangiare sano. Acquista il tuo kit oggi e non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o domanda

ACQUISTA DA AMAZON RECENSIONI CLIENTI

10. Semi – Peperoncino – Habanero Caribbean Red

ALTRE IMMAGINI

  • aggiunge i 70cm di alzezza e i 55 di larghezza.
  • si differenzia dal Habanero Red Savina per sapore, forma dei frutti e piccantezza
  • è brevettato e i suoi semi non si dovrebbero trovare in commercio, nel 90% dei casi si tratta di normali Habanero Red.

ACQUISTA DA AMAZON RECENSIONI CLIENTI

Lista dei più venduti su Amazon

Più venduti - Posizione n. 1
GROWBOX Mexìca B09DTNGPDN kit coltivazione semi peperoncini piccanti Topepo Habanero Cayenna
  • kit base di germinazione
  • zerowaste / niente spreco
  • riciclabile 100%CARTA RICICLABILE
  • altissima germinabilità
  • HABANERO RED, TOPEPO, CAYENNA
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Germisem Cayenne Semi di Peperoncino 1.5 g
  • La semina è possibile all'interno a temperature da 15 a 20 gradi Celsius
  • Tempo di germinazione 20 giorni
  • Perfetto per il giardinaggio domestico
  • Facile da coltivare
Più venduti - Posizione n. 4
HERBARIA kit coltivazione peperoncino piccante - Spicy Mix kit piante da coltivare con 6 varietà di semi da piantare per il tuo orto urbano. Set peperoncini kit semi da piantare regalo
  • 💧Just Add Water- A tutto il resto pensiamo noi con questo kit piante aromatiche studiato per il tuo orto sul balcone o giardino pensile, con Herbaria troverai tutto il necessario per fare crescere naturalmente le tue piante di peperoni in vaso e avere cosi il tuo personale orto biologico dal sapore piccantissimo
  • ♥️ Herbaria Garden Kit- Dedicato alla tua passione, contiene 4 semenzai KliKil per un totale di 60 celle, 6 buste di sementi selezionati, 6 segna piante in bamboo, 1 paio di guanti da giardino, terriccio special Spicy Mix, 3 vasi in tessuto, 1 nebulizzatore e 1 manuale d'uso dettagliato. Divertiti a creare la tua salsa hot preferita
  • 🌶️Carolina Reaper - Contiene le 6 varietà di peperoncino più famose del mondo: Carolina Reaper, Naga Morich, Tabasco, Habanero Yallow, Tabasco, Cayenna, Diavolicchio Calabrese. Semi peperoncino con germinazione garantita al 95%. I semi sono confezionati con un sistema di protezione ad effetto barriera 3 P.A.C (polietilene-alluminio-carta) per preservare elevata vitalità e qualità inalterata.
  • 💥 Kit peperoncino piccante fai da te- Con Herbaria Spicy Mix puoi sorprendere i tuoi amici offrendo loro peperoncini freschi e saporiti dal piccante più delicato alla bomba Carolina, pasta spaghetti salse gourmet e condimenti noodles olio piccante hot sauce o peperoncino essiccato tritato o macinato, da adesso scatena la tua fantasia in cucina
  • 🎁 Idea regalo originale- Abbiamo curato i minimi dettagli, stupisci con questo kit erbe aromatiche, bellissimo gadget di giardinaggio dal design elegante e ricercato, una grow box completa e unica nel suo settore, per chi è appassionato di giardinaggio, di cucina e di decorazioni, con Herbaria Spicy Mix soddisferai le passioni dei tuoi amici e parenti al 100%