Migliori Interfoni per Moto del 2022 – Guida all’Acquisto

Qual è il miglior interfono per motocicletta sul mercato?

Quando si tratta di comunicare mentre si guida sulla moto, è necessario disporre di un sistema di comunicazione attivo, in modo da poter ascoltare le istruzioni di guida sui diversi percorsi qualora ci si sposti in gruppo.

Sul mercato ci sono una vasta gamma di dispositivi in grado di offrire comunicazioni, indipendentemente dal fatto che siano in movimento e potrai persino ascoltare musica o rispondere e rifiutare le chiamate che arrivano sul tuo telefono senza la necessità di fermarti o distrarti durante la guida.
Se quello che stai cercando è il miglior sistema di comunicazione per la tua moto, sei nel posto giusto. Se non sai quale modello scegliere, abbiamo preparato una guida comparativa che ti possa essere d’aiuto nella scelta.

Confronto fra i migliori interfono per moto del 2022

Table setup not completed.

Suggerimenti per la scelta di un buon interfono per moto

Per sapere quale interfono comprare, dovresti prendere in considerazione alcune raccomandazioni, come i diversi modelli e caratteristiche di ciascuno:

  • Materiale: è importante che sia fabbricato con materiali di ottima qualità, in modo che questo sia in grado di resistere all’uso in diverse occasioni e che tu possa comunicare in modo efficiente e senza problemi.
  • Gamma: è necessario verificare che abbia una buona connessione tra esso e gli altri utenti in modo che possano comunicare con loro anche quando sono in movimento, mantenendo così tutti informati del percorso da percorrere.
  • Resistenza all’umidità: questa è una caratteristica molto importante. Deve essere in grado di resistere all’umidità, garantendo che la comunicazione non venga interrotta in ambienti bagnati o umidi.
  • Connessione GPS: è una funzione molto importante ed è in questo modo che puoi verificare i percorsi da percorrere o i diversi indirizzi che dovresti conoscere durante la guida con il tuo gruppo.
  • Installazione semplice: l’ideale è che l’attrezzatura sia molto semplice da installare in modo da poterla utilizzare senza alcun problema, è necessario selezionare un’apparecchiatura compatibile con i diversi modelli di casco presenti sul mercato.

Quanto dovrei spendere per il mio interfono?

È necessario un confronto tra i diversi modelli e prezzi di questo tipo di equipaggiamento in modo da poter ottenere il modello migliore, adatto a ciò che stai cercando.

  • Interfono più economici (meno di € 40) – Potresti imbatterti in alcune apparecchiature al di sotto di questo prezzo ma potrebbero essere di fascia bassa, dunque potrebbero non disporre di una buona autonomia o non fare parte dei migliori modelli di punta sul mercato.
  • Interfono di qualità migliore (oltre € 40) – Se stai cercando un dispositivo di ottima qualità, è necessario che guardi al di sopra di questo prezzo. Sebbene rappresenti un investimento maggiore, si tratta dei migliori prodotti con le migliori caratteristiche.

Quale interfono da moto comprare?

1
2
SUAOKI Interfono Moto Bluetooth, Interfono Impermeabile per Casco, Compatipile con Cellulare o Altri Interfoni, Comunicazione da 1200m tra 3 Motociclisti, Include 2 Cuffie 4 Microfoni
  • ❤3 MOTOCICLISTI DI COMUNICAZIONE: interfono moto bluetooth senza fili è possibile collegare fino a 3 interfono (solo 2 ciclisti possono comunicare allo stesso tempo), la distanza di comunicazione fino a 1200M e 546 iarde
  • ❤AMPIA COMPATIBILITÀ: aprire e accoppiare la connessione Bluetooth, puoi facilmente accoppiare il tuo interfono con lo smartphone o altri interfoni di marca per ascoltare la musica radio e persino ricevere istruzioni di navigazione dal tuo dispositivo GPS
  • ❤COMPATIBILITÀ DEL CASCO: interfono per casco include 2 diversi tipi di microfoni per adattarsi alla maggior parte dei caschi integrali, convertibili e aperti; nessun filo esposto; può anche essere abbinato a interfono (hai bisogno di una presa K, non inclusa)
  • ❤FUNZIONE DI CHIAMATE: quando il tuo telefono si sincronizza, puoi rispondere, terminare, rifiutare e effettuare chiamate, con i pulsanti stereo convessi e 3D, puoi facilmente premere il pulsante con il guanto
  • ❤IMPERMEABILE E ANTIVENTO: il livello impermeabile IPX6 è in grado di gestire tutte le condizioni meteorologiche, la tecnologia antivento professionale può ridurre efficacemente il rumore
3
Interfono Moto Bluetooth Coppia BETOWEY BT-S2 Auricolari Bluetooth Casco Moto - Doppia, Microfono Duro
  • 【Bluetooth V5.0】 La nuova versione dell'auricolare per casco BETOWEY BT-S2 offre miglioramenti nell'usabilità e nella chiarezza con Bluetooth V5.0 e funzionalità di assistente vocale. Aggiunge anche richieste di accensione del livello della batteria. Il nome Bluetooth dell'auricolare della nuova versione è BT-S2NS, che può connettersi alla vecchia versione BT-S2/S3 e alla maggior parte delle marche di interfono per casco sul mercato.
  • 【Comode Comunicazioni】L'interfono BETOWEY BT-S2 ti aiuta a comunicare in modo efficiente e conveniente con velocità fino a 50-75 mph e una distanza massima di 800-1000 m (senza ostacoli), 3 motociclisti possono essere accoppiati e 2 motociclisti possono parlare allo stesso tempo.
  • 【Radio FM & Mani Libere】 È possibile effettuare chiamate in vivavoce sul telefono cellulare Bluetooth, ascoltare musica o istruzioni vocali della navigazione GPS e attivare la conversazione intercom wireless per pilota-pilota o pilota-passeggero. Anche la sua radio FM integrata consente ai tuoi viaggi di guida più meravigliosi.
  • 【Riduzione Del Rumore & Resistente】La tecnologia di cancellazione dell'eco DSP e soppressione del rumore garantisce una qualità vocale chiara ad alta velocità. Il design complessivo è incredibilmente resistente mentre la pulsantiera è impermeabile e resistente al sole, adatta a tutti i tipi di tempo e ambiente.
  • 【Batteria a Lunga Durata】 La comunicazione Bluetooth della motocicletta fino a 10 ore di conversazione quando è collegata al telefono cellulare o 8 ore se si utilizza la funzione interfono. Fino a 300 ore in standby. Nota: adattatore CA non incluso. (Si prega di utilizzare un caricabatterie CA da 500 mAh-1 A)

Come usare un comunicatore per moto?

È necessario utilizzare correttamente questo tipo di apparecchiatura in modo che funzioni correttamente e che la sua vita utile sia molto più lunga.

  1. Istruzioni: è necessario verificare le istruzioni per l’uso dell’apparecchiatura in modo tale da poterla installare correttamente.
  2. Installa: dopo aver letto le istruzioni, è necessario identificare le diverse parti.
  3. Test: una volta posizionata l’attrezzatura nel casco, è necessario eseguire un test su un percorso breve in modo da verificare che funzioni normalmente.
  4. Connessioni: dopo il test puoi iniziare a seguire percorsi in cui possa utilizzare il GPS o persino la comunicazione del tuo smartphone.
  5. Attenzione: è necessario conservare l’apparecchio in un luogo in cui non sia soggetto a umidità o calore eccessivo che potrebbe danneggiarlo.

Vantaggi dell’utilizzo di un interfono per motocicletta. Quali sono i suoi punti di forza?

Con questo tipo di attrezzatura puoi comunicare più facilmente con i tuoi compagni di viaggio. Tra i principali vantaggi abbiamo i seguenti.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di un comunicatore? I suoi vantaggi sono:

  1. Sono facili da installare e da usare.
  2. Puoi comunicare con utenti diversi mentre sei in sella alla tua moto.
  3. Sono resistenti all’umidità e agli effetti del vento.
  4. Puoi collegarlo via bluetooth con i tuoi smartphone, tablet e persino dispositivi musicali.

Leave a Comment