I 20 migliori massaggiatori anticellulite per eliminare le fastidiose fossette

Da tempo ormai ti senti un po’ insicura , perché sulla tua pelle sono comparse le caratteristiche fossette della cellulite, nonostante tutte le cure che metti.

La cellulite è una condizione di cui soffrono molte persone, ma anche così ci rende insoddisfatti del nostro corpo e cerchiamo una soluzione per eliminarlo.

Esistono molti prodotti, come le creme, per eliminare gli effetti della cellulite, ma ce n’è uno tanto basilare quanto efficace, i massaggiatori anticellulite .

Dalle opzioni manuali a quelle elettriche più recenti , questo dispositivo aiuta a disperdere il grasso localizzato in determinate zone del tuo corpo.

Esistono molte opzioni di massaggiatori per combattere la cellulite, ma tra tutti ce n’è uno più adatto alle tue esigenze, e vogliamo aiutarti a trovarlo attraverso questa guida ai migliori massaggiatori anticellulite , in modo da non sentirti mai a disagio con il tuo corpo.

5 consigli per l’acquisto di un massaggiatore anticellulite top

Una rapida occhiata ti ha aiutato a conoscere il numero di opzioni che ci sono, e in questo momento sei un po’ perso, ma per restringere la ricerca del miglior massaggiatore anticellulite , ti daremo alcuni consigli sulle caratteristiche che dovresti tenerne conto.

  • Tipo di massaggiatore: puoi scegliere tra manuale ed elettrico . Il manuale è molto economico, ma è pensato per aree con cellulite ridotta. Quello elettrico è un trattamento per le zone con molta persistenza o cellulite, ed è anche più costoso per la tecnologia che utilizza.
  • Design: a seconda dell’area del corpo in cui lo utilizzerai maggiormente, avrai bisogno di un design specifico per renderlo più confortevole. I luoghi principali in cui si accumula la cellulite sono le gambe, l’addome e i glutei, motivo per cui la maggior parte dei massaggiatori si concentra su queste aree.
  • Funzioni: I massaggiatori elettrici possono includere programmi che riscaldano la testa del dispositivo per facilitare il compito di rimuovere il grasso superficiale dalla pelle. Questo sistema può essere realizzato anche con una crema anticellulite ad effetto riscaldante. Possono anche avere modalità diverse, a seconda della zona o dell’intensità desiderata.
  • Autonomia: Se il tuo massaggiatore anticellulite è manuale, lo avrai sempre pronto. Se è elettrico, sei interessato a sapere per quanto tempo puoi usarlo senza esaurire la batteria. Non ci vorranno più di 15 minuti per area e la batteria dei massaggiatori è compresa tra 20 e 60 minuti , quindi dipenderà dalle aree in cui si desidera utilizzarlo.
  • Accessori: Puoi acquistare un massaggiatore manuale o elettrico con diverse testine che si adattano al tipo di cellulite e alla zona del corpo che vuoi trattare. Possono comprendere anche coppe anticellulite o creme specifiche.

I 20 migliori massaggiatori anticellulite

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
VOYOR Massaggiatore Anticellulite Cordless Massaggiatore Cellulite Anti Cellulite Massaggiatore Elettrico per Viso Braccio Collo Corpo, 3 Teste Muti-funzional, Spazzola Pulizia Viso, Impermeabile IPX7
  • Rilascia le tensioni muscolari e i dolori: con un potente motore aggiornato di terza generazione e 8 gruppi di rulli massaggianti su un totale di 80 teste d'onda, può offrirti un potente massaggio dei tessuti profondi con oltre 42900 battiti al minuto, che può promuovere efficacemente la circolazione sanguigna e rilasciare dolore o tensione eccessiva dai muscoli del viso, delle mani, delle braccia, del collo, dei piedi e del busto.
  • Aiuta a ridurre la cellulite: è possibile utilizzare il rullo massaggiatore sulla cellulite dopo la doccia per aiutare la crema o l'olio anticellulite a penetrare in profondità nella pelle, aiutando a rimuovere il sebo ed esfoliare per una pelle più liscia. L'uso regolare può aiutare a eliminare la cellulite, rassodare e tonificare il corpo.
  • Pulizia del viso e del corpo: viene fornito con 2 diversi tipi di testine per il viso e il corpo, che possono offrirti un'esperienza di pulizia della pelle efficace e meravigliosa. Questo massaggiatore facciale è impermeabile con grado IPX7, quindi puoi stare tranquillo quando lo usi sotto la doccia.
  • 3 livelli di forza e 2 direzioni di massaggio: questo massaggiatore per la schiena ha 3 livelli di velocità regolabili (BASSA, MEDIA e ALTA) e 2 direzioni di rotazione direzionali (in senso orario e antiorario) per soddisfare le diverse esigenze.
  • Wireless e portatile: il design ergonomico dell'impugnatura lo rende facile da maneggiare. Il design portatile senza fili e ricaricabile ti consente di goderti un massaggio rilassante sempre e ovunque.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
ROWALU | Massaggiatore Anticellulite Professionale Elettrico per Cellulite Radicata e Ostinata | Massaggio Muscolare Cervicale e Drenante Gambe | Modella Braccia, Pancia, Fianchi ed Interno Coscia
  • 👊 MODELLA IL TUO CORPO: Stanca della dieta dimagrante? Elimina la cellulite e liberati ora dall'effetto a buccia d'arancia. Provalo subito, risultati in 3 settimane!🎯
  • 🍊ANTICELLULITE: Stufa delle costose sedute al centro benessere? Grazie alle sue testine anti cellulite ottieni un effetto drenante, rassodante e snellente comodamente da casa.
  • 💫 TECNOLOGIA ALL' AVANGUARDIA: Vibromassaggiatore con motore forte, potente e silenzioso con spegnimento automatico a 15 minuti integrato 🕒.
  • ❤️MULTIUSO: Il nostro macchinario è indicato anche per il linfodrenaggio e per le contratture muscolari. Provalo ora su gambe, glutei, braccia e schiena.
  • ✅ QUALITÀ CERTIFICATA: Noi di ROWALU testiamo ogni prodotto con rigorosi test prima di inviarli ai nostri clienti e siamo quindi certi della qualità che garantiamo. Se al termine dei 30 giorni non dovessi essere soddisfatto potrai restituire il prodotto senza alcuna giustificazione. Perché non provarlo?
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
TESMED CELLULITE: efficacia clinicamente testata, massaggiatore made in italy anticellulite a tripla azione : strizza, riduce, tonifica Brevetto depositato
  • Massaggiatore manuale contro gli inestetismi della cellulite; l'invenzione presenta coppie di rulli convergenti che sollevano e stringono la parte con un effetto a "pizzicotto" e "impastamento" e simultaneamente coppie di rulli divergenti invece lavorano per distendere la pelle
  • Con l'azione dei rulli convergenti viene favorita l'espulsione dei liquidi in eccesso e viene esercitata un'energica azione tonificante, mentre i rulli divergenti distendono poi la pelle conferendo quindi anche un'azione levigante
  • Bastano pochi minuti al giorno : la caratteristica forma di Tesmed Cellulite permette di coprire con un solo passaggio quasi interamente l'area da trattare, avvolgendo ad esempio la coscia oppure permettendo il trattamento di entrambi i glutei . Evitare di esercitare pressione sulla pelle .
  • Tesmed Cellulite aiuta ad ottenere una pelle più morbida ed elastica, l'area trattata può apparire più tonica, snella e levigata e può aiutare ad ottenere una sensibile attenuazione degli inestetismi.
  • Poiché i rulli strizzano l’area trattata, motivo per il quale si possono ottenere i risultati, all’inizio sulle pelli più sensibili, facili ai lividi, potrebbero comparire dei lividi che comunque scomparirebbero in alcuni giorni. Per i primi trattamenti evitare di premere sulla pelle. Per le pelli facili ai lividi è consigliabile applicare una crema corpo o anticellulite prima del trattamento. Tesmed Cellulite è sconsigliato in caso di capillari fragili.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Massaggiatore Anticellulite Elettrico 7 in 1, Dotato di 7 Testine Intercambiabili, Portatile e Multiuso, Effetto Tonificante e Rassodante contro Cellulite e Grasso su Glutei e Gambe
  • Uno dei principali inestetismi che si presenta sul corpo femminile è senza ombra di dubbio la cellulite, la quale colpisce nella fattispecie le zone dei glutei e delle cosce. Tuttavia, oggigiorno, la tecnologia ha messo a disposizione delle donne i massaggiatori anticellulite, dispositivi che, mediante accessori specifici, stimolano la circolazione e drenano lipidi e liquidi in eccesso dai tessuto.
  • Il nostro massaggiatore anticellulite surroga la professionalità del massaggio professionale e assolve da strumentazione elettronica alimentata con cavo standard. Mediante base roteante sulla quale sono presenti testine, il massaggiatore anticellulite elettrico permette di effettuare sui cuscinetti di adiposità localizzata (fianchi, addome, cosce, glutei, etc.) un’azione tonificante e levigante, in grado di “drenare” e di stimolare la microcircolazione dei tessuti epidermici.
  • Dotato di diverse impostazioni di potenza da regolare in base alle necessità, e mediante le 7 testine intercambiabili incluse, si sceglie di applicare la testina adatta massaggiando le zone della cute da trattare al fine ultimo di contribuire allo scioglimento del grasso sottocutaneo. Durante questo movimento circolatorio, si “sprigiona” una sorta di attrito e di calore che leviga la pelle, rendendola notevolmente più idratata, liscia e sana.
  • Per avere risultati ottimali e ridurre gli inestetismi della cellulite, occorre impiegare sulla zona interessata il massaggiatore anticellulite elettrico ogni giorno, per almeno per 15 minuti, andando così a ridurre la ritenzione di liquidi nei tessuti. Occorre precisare che, di per sé, il suo impiego non costituisce la soluzione per far sparire gli inestetismi definitivamente dal proprio corpo: infatti la cellulite si contrasta mediante una sana attività fisica ed una dieta equilibrata.
  • Naturalmente, utilizzare una buona crema anticellulite o un olio essenziale insieme al massaggiatore anticellulite elettrico permetterà di ottenere risultati migliori. Detto questo, il massaggiatore anticellulite è senza dubbio un metodo efficace per contrastare la comparsa di questo inestetismo, e contribuisce inoltre a rilassare e a rimuovere la tensione da tutto il corpo, andando così a beneficiare a 360 gradi della sua azione massaggiante.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5
Beper 40.500 Massaggiatore Anticellulite Donna 4 in 1, Massaggio a Raggi Infrarossi, Tripla Azione Circolare, Tonificante e Rassodante, Potenza Regolabile, 25 W
  • Sistema lipomodellante professionale: Body Sense è utilissimo contro la cellulite e per il rilassamento dei muscoli, grazie alla tripla azione del massaggio circolare, della pressione pneumatica e dei raggi infrarossi
  • Massaggio vibrante a infrarossi: Il grasso e le tossine in eccesso vengono rimosse grazie all'aiuto di un effetto termoattivo. Per questo l'apparecchio dispone di una radiazione infrarossa che ne potenzia l'effetto
  • 4 testine intercambiabili: Body Sense dispone di 4 testine intercambiabili da utilizzare diversamente in base alla zona di trattamento e al problema, regolando la giusta intensità per ottenere risultati ottimali
  • Impugnatura ergonomica: L'impegnatura ergonomica facilita il raggiungimento di tutti i punti del corpo, per permettere di ottenere risultati uniformi su tutta la pelle del corpo. Spina Europea (2 pins)
  • Risultati efficaci: Il massaggiatore modella il tuo corpo e liscia la "buccia d'arancia". Con Body Sense sarà visibile una riduzione della cellulite e migliorerà la circolazione sanguigna eliminando le tossine in eccesso
OffertaPiù venduti - Posizione n. 6
HoMedics Smoothee, Massaggiatore Anticellulite Ad Aspirazione, Ricaricabile, Bianco, 25 x 3 x 12 Cm
  • MASSAGGIATORE ANTICELLULITE: Smoothe è un massaggiatore anticellulite dotato di una tecnologia che combina massaggio vacuum (aspirazione) e stimolazione elettrica muscolare (EMS)
  • MASSAGGIO VACUUM: Trattamento basato su un’antica tecnica cinese; distende il tessuto e aumenta l’elasticità, attenuando gli inestetismi della cellulite
  • STIMOLAZIONE ELETTRICA MUSCOLARE EMS: Consiste in impulsi elettrici alternati che attivano la muscolatura al di sotto dello strato di grasso favorendo la tonificazione della massa magra
  • BENEFICI: La combinazione delle 2 azioni ottimizza il drenaggio dei liquidi consentendo alle zone maggiormente interessate da accumulo dei grassi di recuperare in omogeneità, uniformità e levigatezza
  • MODO D'USO: Il suggerimento per un uso corretto del CELL-500 è l’utilizzo di una crema o un olio che possa far scivolare meglio l’apparecchio sulla pelle, evitando che faccia attrito; inoltre è consigliabile non esercitare un’eccessiva pressione, se si desidera un massaggio più intenso, basta selezionare il successivo livello di suzione
Più venduti - Posizione n. 7
medisana AC 900 Massaggiatore anticellulite per una pelle più soda, automassaggio con 3 rulli rotanti e 2 intensità di massaggio, senza filo con batteria ricaricabile
  • Contro la cellulite: L'accessorio per il massaggio multidirezionale fornisce un massaggio piacevole ed efficace delle vostre regioni del corpo. Grazie alla batteria ricaricabile, il rullo massaggiante può essere utilizzato anche senza fili.
  • Diverse zone del corpo: Il massaggiatore per la cellulite AC 900 è flessibile da usare su gambe, glutei, addome, braccia e altre zone del corpo
  • Pelle più soda: Massaggiare i glutei, le cosce, la parte superiore delle braccia e i fianchi con il rullo massaggiatore attiva la circolazione del sangue e stimola il metabolismo e il flusso linfatico. Inoltre, l'aspetto della tua pelle migliora
  • Funzionale: I 2 livelli di intensità regolabile e le direzioni di rotazione aiutano a personalizzare il tuo massaggio.
  • Design ergonomico: Il massaggiatore per la cellulite è facile e comodo da usare in ogni modo. I rulli di massaggio sono facili da rimuovere e possono essere puliti sotto l'acqua corrente
Più venduti - Posizione n. 8
Edicare, Pressoterapia per Casa, Linfodrenaggio, Professionale, Apparecchio Massaggiatore, Gambe e Piedi, Anticellulite, 6 Camere d’aria (Dispositivo, gambali, addome e 1 braccio)
  • ✅ PRESSOTERAPIA PROFESSIONALE DI ULTIMA GENERAZIONE: la macchina per pressoterapia Edicare è progettata per combattere tutti i problemi di circolazione sanguigna, cellulite, vene varicose, pesantezza e stanchezza. Questo apparecchio comprende 2 fasce per le gambe, 1 cintura e 1 manicotto per le braccia. Estensori non inclusi. Favorisce e migliora il sistema linfatico, testato al 100%.
  • ✅ SISTEMA INTEGRALE DI SALUTE E BELLEZZA: la pressoterapia è un trattamento terapeutico del corpo indicato per ottenere il drenaggio linfatico in persone con problemi medici ed estetici, come alterazioni del sistema circolatorio, gambe stanche, vene di ragno, vene varicose, edemi, ritenzione di liquidi, cellulite e accumulo di grasso.
  • ✅ DEFINIRE, RECUPERARE ENERGIA NELLE GAMBE E LOTTARE LA CELLULITE: particolarmente indicato per il trattamento della cellulite, è un'alternativa sicura alla liposuzione. Con la macchina per pressoterapia di edicare potrai modellare e rimodellare gambe, addome e braccia. Allevia il dolore e l'infiammazione, fornendo un comfort immediato. Ideale per ridefinire gambe, addome e braccia.
  • ✅ FACILE DA USARE: 1. Collegare il tubo dell'aria alla pompa. 2. Indossare gli attacchi che si desidera utilizzare (scegliere tra gambe, addome e braccia, è possibile COBINARE 2 ALLA VOLTA). 3. Selezionare la pressione di utilizzo desiderata e il tempo. 4.Quando hai finito di usare l'attrezzatura, riponila in un luogo sicuro, facendo particolare attenzione a non danneggiare i tubi dell'aria.
  • ✅ GARANZIA: Non preoccuparti, i prodotti Edihome sono dotati di una garanzia europea, assicurando ai clienti che il loro acquisto è totalmente affidabile e protetto. La garanzia di fabbrica è disponibile solo attraverso i rivenditori autorizzati.
Più venduti - Posizione n. 9
Tesmed Cell massaggiatore anticellulite
  • Aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite su pancia, cosce e glutei in modo veloce e pratico con Tesmed Cell : bastano pochi minuti per massaggiare in modo efficace
  • Il massaggio con i numerosi coni a rilievo dei rulli può aiutare a ridurre gli inestetismi , non si deve premere, é sufficiente passare Tesmed Cell sulle zone da trattare.
  • Dopo pochi minuti la pelle appare più colorita e calda grazie all'azione di Tesmed Cell
  • Si può utilizzare nelle zone da trattare per pochi minuti, 3 volte al giorno. I risultati si possono vedere progressivamente, anche se devono intendersi soggettivi.
  • Comprane due così riesci a trattare due zone contemporaneamente, utilizzando entrambe le mani.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 10
Massaggiatore Anticellulite Elettrico Velform VIBRATONE PRO, 3000 Giri al Minuto, Massaggio Anticellulite, Effetto Tonificante, Rassodante Snellente contro Cellulite e Grasso su Glutei, Gambe, Braccia
  • 💎【 INNOVATIVO 】 Vibratone Pro è l'innovativo sistema di massaggio professionale che aiuta a tonificare e a rassodare tutto il corpo fornendo gli stessi risultati di un allenamento mirato.
  • ⭐【 ESERCIZIO EFFICACE IN 5 MINUTI 】 Solo pochi minuti al giorno con Vibratone Pro forniranno un massaggio rilassante mentre la vibrazione contrae e rilassa i muscoli, creando un esercizio efficace.
  • ⭐【 POTENTE VIBRAZIONE 】 La sua tecnologia unica di contorno crea potenti onde di vibrazione a 3000 rpm che penetrano in profondità nella pelle per abbattere la cellulite ostinata che si raccoglie nello strato di grasso sotto la pelle. Con il Vibratone Pro si può facilmente passare da una velocità all'altra, da un massaggio delicato e rilassante a un'impostazione più veloce per aiutare ad alleviare la tensione e il dolore
  • ⭐【TESTE MULTIPLE 】 Vibratone Pro viene fornito con diversi attacchi: Testa grande e piccola ondulata / Testa multi-nodo / Testa piatta e copertura protettiva a rete
  • ⭐【COME VISTO ALLA TV 】L'aiuto che ti mancava per un corpo tonico e senza cellulite!
Più venduti - Posizione n. 11
Massaggiatore Anticellulite Elettrico Massaggio Cellulite - Professionale Muscolare Schiena Massaggi Macchina Percussione Shiatsu Mani Massager per Sollievo dal Dolore Fatica e Rigidità Muscolare
  • Motore Super Char di Alta Qualità - Produce 3000 impulsi in un minuto, offrendo un'esperienza d'uso più lunga
  • Funzione Multipla - con 4 diverse testine massaggianti, consente di sostituirle liberamente, renderle più belle
  • Interruttore a Variazione Continua Infinita - consente di regolare liberamente dalla modalità di vibrazione morbida alla modalità di vibrazione potente, offrendo un'esperienza di utilizzo confortevole; inoltre, con una copertura protettiva netta, evita che i capelli vengano coinvolti
  • Piccole Dimensioni e Funzione Potente - Massaggio per modificare il tessuto adiposo, eliminare efficacemente il grasso in eccesso dopo un uso a lungo termine
  • Testa di Massaggio Rimovibile - L'esclusiva funzione, che promuove efficacemente la circolazione sanguigna e riscalda profondamente la pelle, è ideale per alleviare il dolore e migliorare l'effetto della terapia fisica
Più venduti - Posizione n. 12
Pedana VibroMassaggiatore a Fasce VarioLux Super | 12 Velocita' | 4 Fasce | per massaggi a casa tua, quando vuoi | AntiCellulite | glutei, cosce, fianchi, pancia | Guida con "programmi modellanti"
  • L’unico vibromassaggiatore a 12 velocità, potente ma silenziosissimo, per lei e per lui.
  • Un minuto per montarlo! Si piega facilmente per riporlo sotto un letto o nell'armadio.
  • In OFFERTA speciale con 4 fasce massaggianti, inclusa la nuova, Super-Potente fascia Caterpillar!
  • Manuale a colori, IN OMAGGIO la nostra esclusiva GUIDA (pdf) " Grasso e Cellulite K.O."
  • Consegna rapidissima. Garanzia di 24 mesi anche sul trasporto. Reso gratuito: Non rischi niente!
Più venduti - Posizione n. 13
REPLOOD Massaggiatore Lipomodellante Anticellulite Cellulite 4 Testine Rotanti Relax Massaggio Corpo Benessere
  • Il massaggiatore anticellulite body sense è dotato di un sistema professionale lipomodellante in grado di migliorare la microcircolazione della pelle e pertanto di aiutare l’eliminazione delle scorie in eccesso nell’epidermide, che rappresentano una delle cause più solite della cellulite.
  • Il massaggiatore body sense ha 4 modalità di massaggio anticellulite e in particolare è dotato della funzione massaggio a raggi infrarossi e di una modalità a tripla azione circolare.
  • Il massaggiatore è maneggevole e dotato di un’impugnatura comoda.
  • Risultati: Modella il tuo corpo e liscia la “buccia d’arancia”
  • Riduzione visibile della cellulite sedimentata Migliora la circolazione sanguigna eliminando le tossine localizzate Pelle soda e tonica
OffertaPiù venduti - Posizione n. 14
Rowenta LY4000 Massaggiatore Corpo Anticellulite Elettrico, Massaggio Delicato, Riduce la Cellulite e Tonifica la Pelle, Trattamento Rimodellante e Rassodante per Cosce, Glutei, Vita e Braccia
  • MASSAGGIATORE ELETTRICO: Il massaggiatore Body Sculpt di Rowenta offre un trattamento corpo globale bello da vedere e da sentire, per scolpire il corpo, ridurre la cellulite e tonificare la pelle
  • PER TUTTO IL CORPO: Il trattamento delicato del massaggiatore Rowenta ad alte prestazioni copre ogni centimetro del tuo corpo - cosce, glutei, vita e braccia - per affinare e snellire la tua silhouette, giorno dopo giorno
  • TRATTAMENTO ANTICELLULITE: Contribuisce a levigare la pelle e a ridurre la cellulite, per risultati stupendi e meno imperfezioni
  • TRATTAMENTO RASSODANTE: Pelle visibilmente più soda e tonica su corpo e braccia, per definire la tua silhouette fin nei minimi dettagli
  • MASSAGGIO BENESSERE: Migliora la tua routine quotidiana con un confortevole momento di coccole e benessere per regalare al tuo corpo le cure che merita
Più venduti - Posizione n. 15
40K Macchina Dimagrante anticellulite,Massaggiatore Anticellulite a Radiofrequenza Corpo Dimagrante Assottigliamento Macchina per Cavitazione Modellamento del Corpo Rimuovi Rughe (110-240V)
  • MACCHINA PER MASSAGGIO IN CELLULITE 40K - La potente potenza di 40K dello strumento di bellezza e la forza regolabile a 10 marce, che possono rendere le cellule adipose umane un forte impatto e movimento tra le cellule adipose, per rimuovere efficacemente le rughe del viso, diluire la lentiggine del viso, ridurre la cellulite adiposa in eccesso, la pelle diventa più bianco e liscio.
  • BELLEZZA DIMAGRANTE E MASSAGGIO - Il massaggiatore anticellulite 3 in 1 per viso / corpo, 3 testine di bellezza funzionali per il trattamento di diverse parti del corpo e garantisce la sua elevata efficacia. Questa macchina per assottigliare il corpo può accelerare la microcircolazione locale, promuovere il metabolismo del corpo, l'effetto di utilizzo dell'intero corpo è migliore e rende il tuo corpo magro e attraente.
  • AMPIA APPLICAZIONE - La nostra macchina bruciagrassi è adatta per braccia facciali, vita, basso addome, fianchi, gambe, ripristina un corpo affascinante e ti offre un modo sicuro per perdere peso. Rispetto alla maggior parte dei dispositivi di bellezza pesanti, il nostro massaggiatore per il corpo snellente e rassodante ha un aspetto semplice ed elegante, è anche la scelta perfetta per i regali per ogni occasione o vacanza.
  • MIGLIORA LA VITALITÀ DELLA PELLE - Il nostro strumento per la bellezza del corpo adotta cellule della pelle che rilasciano energia di attivazione microelettrica positiva e negativa, con conseguente rapida sintesi dei fibroblasti di collagene. Non solo può rassodare la pelle degli occhi, levigare le rughe degli occhi, il cerchio nero degli occhi, ma anche restringere i pori, stringere la pelle flaccida, rimuovere il doppio mento. Favorendo il metabolismo, migliora la luminosità della pelle.
  • GARANZIA - L'eccellente funzione di alleviare la pressione, alleviando la fatica del lavoro. Risparmia tempo e denaro per godere di una straordinaria cura rassodante e lifting della pelle di alta classe !! Insistiamo nel fornire prodotti di alta qualità e un servizio premium, se hai qualche domanda, non esitare a contattarci. Buona giornata!
Più venduti - Posizione n. 16
Edicare, Maderoterapia, Massagiatore Anticellulite, Set 5 Pezzi o Rullo Massaggio Muscolare, Legno, Consiglio, Coppa, Schiena, Gambe, Muscolare, Corpo, Estetica (Kit 5 Pezzi)
  • 👍 ANTICELLULITE: Con il nostro kit di terapia del legno potrai rompere ed eliminare l'aspetto della pelle a buccia d'arancia e l'adiposità. È perfetto perché lavora direttamente sulla pelle nelle zone desiderate.
  • 🧖‍♀️ RILASSARE E TONIFICARE: Ottenere una pelle soda senza cellulite causata da cambiamenti di peso, gravidanza, problemi di circolazione, ecc. Allo stesso tempo sarete in grado di rilassarvi per ottenere un maggiore beneficio per il corpo.
  • 💞 STIMOLA LA CIRCOLAZIONE DEL SANGUE: Ottieni un migliore flusso sanguigno, che aiuta a migliorare il drenaggio linfatico, il che significa riposo e meno affaticamento muscolare. Grazie a questo si eviteranno le vene di ragno causate da una cattiva circolazione.
  • 🆗 DIVERSI STRUMENTI: Con i nostri diversi strumenti potrete godere di un massaggio adatto a voi, il kit è composto da 1 mattarello scanalato, 1 mattarello a cubo, 1 tavoletta modellante, 1 coppetta cupping e 1 fungo. Ad esempio, è possibile utilizzare il rullo quadrato per un massaggio più profondo e intenso o il rullo rotondo per un massaggio più superficiale.
  • ✅ GARANZIA COMPLETA: non si preoccupi, i prodotti edicare hanno una garanzia europea, se ha qualche problema prima o dopo aver effettuato l'ordine, non esiti a farcelo sapere.
Più venduti - Posizione n. 17
Ecent Massaggiatore anticellulite spazzola massaggio anticellulite, spazzola per massaggi per combattere la pelle a buccia d’arancio
  • Fantastico accessorio per la rimozione della cellulite. Si utilizza massaggiando delicatamente le parti interessate.
  • Usata quotidianamente, riduce la cellulite perché stimola la circolazione, drena i liquidi in eccesso e libera le tossine intrappolate.
  • La spazzola anti cellulite ha una superficie con rilievi, appositamente progettata per stimolare la vostra pelle.
  • Rimuove la cellulite, da usare sotto la doccia con oli anti cellulite o creme. Non sfregare sulla pelle asciutta.
  • Il trattamento anticellulite agisce al meglio se unito a una dieta sana e ad attività fisica. Inizierai a eliminare la cellulite su cosce e glutei.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 18
HoMedics Smoothee IR, Massaggiatore Anticellulite con Riscaldamento IR e Testina di Raffreddamento, Riduce la Cellulite e la Ritenzione Idrica, 4 Livelli di Aspirazione, 3 Coppette Intercambiabili
  • POTENTE: Aspirazione vacuum per la cellulite con 4 livelli di intensità per prestazioni e comfort ottimali
  • COMFORT: il design ergonomico, rende più semplice la presa e permette il movimento in qualsiasi direzione
  • FUNZIONE CALORE: il riscaldamento a infrarossi favorisce il recupero delle cellule per effetti duraturi, lasciando la pelle luminosa
  • FUNZIONE di RAFFREDDAMENTO: la testina rinfrescante è ottimale per un rilassante massaggio rassodante post trattamento
  • PERSONALIZZAZIONE: 3 coppette intercambiabili per adattarsi ad ogni zona del corpo; 4 livelli di aspirazione
Più venduti - Posizione n. 19
Pistola Massaggio Muscolare Karaeasy Massaggiatore Anticellulite Pistola Massaggiante 10 Velocità Regolabile Massaggiatore Pistola Muscolare Professionale con 4 Teste Massaggiante (Grigio)
  • 💪【Pistola Massaggio Muscolare】: Il massaggiatore muscolare può arrivare fino a 3.200 massaggi al minuto, raggiungendo i tessuti più profondi fino a 16 mm. Aiuta ad alleviare dolore muscolare, la rigidità e l'irrigidimento, promuove il flusso sanguigno, rilascia l'acido lattico, aiuta ad accelerare il riscaldamento e il recupero.
  • 🤾‍♂【10 velocità con 4 testine per massaggio】 Il massaggiatore muscolare può essere regolato in 10 livelli, selezionate in base alle esigenze reali. 4 teste per massaggio possono soddisfare le esigenze di massaggio di varie parti del corpo e fornire un'esperienza di massaggio rilassante.
  • 🔋【Batteria 2000mAh e LCD touch screen】 La pistola per massaggi ha una batteria ricaricabile incorporata da 2000mAh, che può lavorare continuamente per circa 3-4 ore dopo essere stata completamente caricata. Il touch screen LCD può visualizzare accuratamente la marcia e il livello di potenza. Premere "+" o "-" per la regolazione sensibile Stalli.
  • ✅ 【La pistola per massaggi portatile】 La pistola per massaggi muscolari è leggera. Il massaggiatore a percussione portatile professionale adotta una tecnologia di riduzione del rumore di nuova generazione. il rumore non supererà i 45 decibel.
  • 💪【Garanzia e reso】L includono 12 mesi di rimborso e 24 mesi di garanzia garantità. se hai qualche domanda, non esitare a contattarci. Forniremo un servizio post-vendita fino a quando non sarai soddisfatto

Come usare un massaggiatore per combattere la cellulite

Cercare di far sparire la cellulite dalla nostra pelle non è un compito facile. Ci vorrà del tempo per ridurre i sintomi di questa condizione, ma per poter utilizzare correttamente il massaggiatore a casa, ti forniremo alcune istruzioni su come usarlo.

1. Applicare una crema anticellulite sulla zona

Diciamo che vuoi trattare la zona delle cosce e dei glutei , che solitamente sono le zone più colpite dalla cellulite. Bene, la prima cosa che dovresti fare è procurarti una buona crema anticellulite che aiuti la tua pelle nel processo di massaggio.

Quindi devi solo stenderlo sulle aree che stai per massaggiare, con la mano in cerchio . Ricorda che se hai intenzione di utilizzare un massaggiatore manuale, puoi trovare creme con effetto riscaldante per rendere più efficace il lavoro dei rulli.

2. Usa il massaggiatore

Per iniziare ad usare il massaggiatore, se vuoi farlo in diverse zone, devi partire dalla parte inferiore del corpo fino alla parte superiore . Tieni presente che se il tuo massaggiatore è elettrico, devi prima regolare la pressione che eserciterà sul tuo corpo. Passalo in cerchio attorno alle aree interessate.

Non esagerare, perché se lo fai, puoi causare lesioni cutanee e sarà molto doloroso. È meglio iniziare delicatamente e aumentare l’intensità mentre lo usi, in modo da raggiungere una via di mezzo. Se senti qualche tipo di dolore, lo stai facendo in modo errato e dovresti abbassare l’intensità.

3. Costanza, cibo e sport

Affinché la tua pelle si riprenda dai segni della cellulite, devi essere costante con il massaggio e la crema , ma devi anche prenderti cura della tua dieta, poiché l’aumento di peso è correlato alla maggiore produzione di grasso in alcune zone.

Può anche aiutare a tonificare gambe, glutei o addome, eseguire esercizi specifici per prevenire la flaccidità e con essa la comparsa, non solo della cellulite, ma anche della pelle a buccia d’arancia. Non avrai bisogno di molto tempo per vedere i risultati del tuo trattamento, ma ricorda che non è un prodotto miracoloso.

Guida all’acquisto di massaggiatori anticellulite

Non sai quale opzione scegliere e non sei molto chiaro sulla differenza tra un massaggiatore manuale e uno elettrico. Non preoccuparti, ti aiuteremo con questa guida all’acquisto in modo che tu non abbia più dubbi da risolvere.

Motivi per avere un massaggiatore anticellulite a casa

Alcuni centri estetici hanno trattamenti con massaggiatori professionali o altri prodotti focalizzati su questo problema, anche se sappiamo che questi possono essere molto costosi , quindi avere uno di questi dispositivi a casa ha alcuni vantaggi.

  1. Risparmia denaro: un massaggiatore anticellulite è un investimento una tantum , mentre se decidi di andare in una clinica, il prezzo di questi trattamenti è solitamente alto.
  2. Tempo: con il tuo massaggiatore , dimentica di prendere appuntamenti, bilanciare gli orari e perdere tempo in attesa di essere curato. Fallo quando e dove vuoi.
  3. Comodità: puoi concederti un massaggio anticellulite comodamente da casa o portare il dispositivo con te in valigia o in borsa quando sei in viaggio. Ciò consente di mantenere la coerenza, che è la chiave del successo in questi trattamenti.
  4. Non hai bisogno di un professionista: un massaggiatore è così facile da usare , soprattutto se è manuale, che non hai bisogno di nessuno che ti aiuti a farlo. Puoi applicare tu stesso la pressione necessaria o azionare il dispositivo elettronico, controllando semplicemente che la pressione non venga superata.

Benefici e risultati dell’utilizzo di un massaggiatore anticellulite

Non solo risparmierai denaro e tempo usando un massaggiatore anticellulite, ma guadagnerai anche in salute , perché sebbene il suo vantaggio più fondamentale sia ridurre il grasso accumulato, ce ne sono altri che potrebbero interessarti.

  1. Elimina le tossine: un massaggiatore casalingo è l’ideale se sei una persona che trattiene i liquidi perché puoi usarlo, non solo per ridurre la cellulite, ma anche per eliminare le tossine.
  2. Flusso sanguigno : stimola la circolazione del sangue in tutto il corpo. È particolarmente utile in aree come le gambe dove compaiono le temute vene varicose.
  3. Pelle più elastica : la pelle secca o invecchiata diminuisce la sua capacità elastica, ma con un massaggiatore anticellulite recuperi l’elasticità perduta e previeni la comparsa delle smagliature o ne migliori l’aspetto.
  4. Allevia il dolore: alcune persone con casi molto gravi di cellulite possono provare dolore a causa delle loro condizioni, quindi questi dispositivi sono ideali per ridurlo.
  5. Rilassamento e calma: un massaggio, qualunque sia la zona del corpo, produce una sensazione di calma che ci aiuta a rilassarci ed essere più felici.

Forme di massaggiatori anticellulite

Esistono diversi modi di massaggiare che si adattano meglio a determinate parti del corpo , ma affinché tu sappia quale ti si addice di più, abbiamo preparato un elenco in modo che tu conosca i principali.

  • Massaggio impastatore: Con questa tecnica, il dispositivo che utilizziamo ha delle testine rotonde che esercitano una pressione su alcune zone del corpo per sciogliere il grasso.
  • Massaggio delle nocche: è simile al tipo precedente, ma viene eseguito utilizzando le nocche della mano come oggetti che esercitano una pressione per sciogliere il grasso.
  • Pennelli o rulli: si tratta di tecniche che consistono nel passare sulla pelle con la cellulite, un rullo con sporgenze che esercita una pressione sulla zona, ancora e ancora, dall’alto verso il basso, fino a quando il grasso non viene rilasciato.
  • Massaggio alle mani: puoi massaggiare l’area con le tue mani usando lo stesso movimento che faresti quando spremi un’arancia, cioè movimenti circolari afferrando delicatamente la pelle.
  • Massaggio a S: questa tecnica è per grandi aree e consiste nell’afferrare un pezzo della pelle interessata con una mano e il resto con l’altra e tirarli sui lati opposti, formando una S, per rompere le cellule adipose.

Come funziona un massaggiatore anticellulite?

Un massaggiatore anticellulite, sia manuale che elettrico, ha la funzione di ridurre il grasso della cellulite nel nostro corpo, ma come fa? Ebbene, con la pressione che esercita sulla zona del corpo dove lo stiamo applicando, fa aprire i pori e attiva il sistema linfatico .

Ciò significa che il grasso si rompe e si scioglie dalla nostra pelle, il che rende più facile smettere di attaccarsi ai nostri tessuti e dissolversi. Per ottenere i migliori risultati, devi abbinarlo a una buona crema, una dieta sana ed esercizio fisico.

Cause della cellulite

Una volta comparsa la cellulite, è molto difficile liberarsene con i metodi ordinari, quindi è necessario tenere presente che ci sono fattori di rischio che aumentano la possibilità di soffrirne.

  • Genetica: è un fattore impossibile da evitare e, a seconda della genetica della tua famiglia, potresti essere più predisposto a soffrire di cellulite o viceversa.
  • Gravidanza: a causa della quantità di liquidi che vengono trattenuti e dei grassi che il corpo accumula , non è raro che molte donne in gravidanza abbiano la cellulite.
  • Dieta povera: che si mangi troppo o poco, la cellulite è legata a una dieta povera e a prodotti malsani e di scarsa qualità.
  • Aumento di peso: è una causa comune per cui molte persone hanno la cellulite, ed è che con l’aumento del grasso, ristagna in alcune aree del corpo.

Qual è il trattamento consigliato da utilizzare con il massaggiatore anticellulite?

Per accompagnare gli effetti del tuo massaggiatore, dovresti iniziare a seguire una dieta sana e fare esercizi per tonificare ed eliminare il grasso dalle zone dove hai più cellulite. Devi anche usare creme specializzate che aiutino il massaggiatore, in modo che gli effetti siano più evidenti in meno tempo.

Puoi usare le creme ogni giorno, ma si consiglia di utilizzare il massaggiatore una volta ogni due settimane, perché esercitano molta pressione sulla zona e non vogliamo che la tua pelle subisca danni. Dovresti anche sapere che il tempo che dedichi ad applicarlo sul tuo corpo dovrebbe essere inferiore a 15 minuti .

Massaggiatore anticellulite vs. spazzole e ventose in setole naturali

Non solo ci sono massaggiatori manuali ed elettrici per eliminare la cellulite, abbiamo anche altri metodi come spazzole e ventose. Le spazzole sono progettate in modo che non siano molto ruvide a contatto con la pelle, anche se la pressione che puoi esercitare con una è molto inferiore a quella che faresti con qualsiasi massaggiatore.

Le ventose sono ampiamente utilizzate nei centri estetici. Sono riscaldati per aumentare gli effetti, ma sebbene possano essere efficaci, ci vuole molto tempo e deve essere fatto da un professionista. Ecco perché il massaggiatore ci viene presentato come un’opzione semplice e che rompe profondamente il grasso con la pressione che esercita.

Consigli per evitare o non peggiorare la cellulite

Se soffri già di cellulite e vuoi evitare che peggiori, o ancora non hai molti segni di questa condizione della pelle, dovresti sapere quali cose è meglio evitare per non provocarne la comparsa.

  1. Alimentazione sana: può sembrare ripetitivo, ma è una delle chiavi per non soffrire di cellulite eccessiva. Cerca di bilanciare i tuoi pasti in modo da non mancare di alcun nutriente, né avere eccessi di altri che ti fanno ingrassare.
  2. Esercizio: tenersi in forma è importante per mantenerci in salute, ma anche per evitare di trascurare la nostra pelle e il nostro corpo , e che i segni di questa azione finiscano per comparire.
  3. Idratazione: rimanere idratati genera un aumento del movimento linfatico che influenzerà il grasso della pelle.
  4. Evita tabacco, alcol e caffeina: questi tre prodotti hanno effetti sulla circolazione sanguigna che scatenano gli effetti della cellulite già presente e possono addirittura favorirne l’aspetto.
  5. Trattare la zona: non prendere per impossibile le zone che hanno già la cellulite e trattarle con creme e massaggiatori, per evitare che peggiorino. La costanza è la chiave del successo , e con la cellulite non è da meno.

Metodi alternativi per eliminare la cellulite che possono aiutarti

Ci sono tutta una varietà di modi per eliminare la cellulite se si nota che è così persistente che massaggiatori e creme non possono affrontarla. Ti diremo quali altre opzioni hai per far sparire il grasso dalla tua pelle.

  • Carbossiterapia : Nei centri specializzati puoi trovare questo tipo di trattamento che, attraverso l’ iniezione di CO2, dissolve le cellule adipose.
  • Cavitazione: Un esperto introduce piccole bolle d’aria nel tessuto adiposo , che verranno poi eliminate con un rullo simile a quello dei massaggiatori, e che frantumeranno il grasso accumulato.
  • Pressoterapia : Come la precedente, questa viene eseguita da esperti che, attraverso l’applicazione di una camera d’aria , che preme sul tuo corpo, ottengono il drenaggio linfatico.
  • Ultrasuoni : una serie di ultrasuoni viene applicata sulla pelle con la missione di abbattere il grasso attaccato alla pelle per eliminare la cellulite.
  • Elettrostimolazione: Con questa tecnica i tuoi muscoli vengono attivati​​con piccoli shock , in modo che si muovano come se stessero esercitando.
  • Liposuzione: questo è un intervento chirurgico in cui viene rimosso il grasso in eccesso sotto la pelle e viene completamente eliminato qualsiasi tipo di cellulite o cellula adiposa.

Manutenzione e cura del tuo massaggiatore anticellulite a casa

Come ogni altro prodotto, i massaggiatori anticellulite necessitano di cure minime ma basilari , per non finire per rovinarsi.

  • Puliscilo dopo ogni sessione: poiché normalmente applicherai la crema per usarla, devi pulirla bene alla fine di ogni sessione. Se è manuale è molto facile da pulire, ma se è elettrico dovrai rimuovere la testina e pulirla separatamente.
  • Asciugalo bene: non lasciare il massaggiatore bagnato dopo averlo usato o pulito , perché finirai per ammorbidire o ossidare i materiali.
  • Usalo per la sua funzione: un massaggiatore anticellulite è un dispositivo molto specifico. Non dovresti usarlo come se fosse un normale massaggiatore per altre zone del corpo, perché finirai per farti male e rompere il prodotto.
  • Conservarlo in un luogo sicuro: non lasciarlo alla portata di bambini e animali domestici, né conservarlo in un luogo umido e caldo , per evitare di danneggiarne il sistema interno.

Dubbi che potresti avere

Ci sono effetti collaterali dall’uso di un massaggiatore anticellulite?

L’esistenza di eventuali effetti collaterali non è stata dimostrata , ma è necessario prestare attenzione all’uso improprio del prodotto, perché può causare lesioni come lividi o gonfiore della pelle.

Ecco perché ti consigliamo di iniziare a usare il tuo massaggiatore con le pressioni più basse possibili e di non esagerare con il livello di forza , perché invece di eliminare la cellulite più velocemente, ti spezzerai alcune vene della pelle causando la comparsa dei famosi lividi . .

Quanto tempo ci vuole per vedere i risultati dei massaggiatori anticellulite?

Dipende da molti fattori, come la genetica, la dieta, l’esercizio fisico e l’uso del massaggiatore e delle creme. Se fai tutto correttamente e non hai problemi medici o genetici che influiscono sulla tua condizione, tra un mese dovresti notarne gli effetti .

In ogni caso , può capitare che il tuo grasso sia più persistente e impieghi più tempo per vedere i risultati. Non disperare e cerca di rimanere in salute e continua a usare il massaggiatore, finirai sicuramente per vedere un miglioramento della tua pelle.

Posso usare un massaggiatore anticellulite se sono incinta?

Dovresti consultare il tuo medico se puoi farlo o meno, perché durante la gravidanza possono comparire cellule adipose che provocano la comparsa della cellulite, ma una volta passata, quando il tuo corpo tornerà al suo stato normale, queste aree saranno sicuramente ridotte.

Ci sono alimenti che causano la cellulite?

Gli alimenti trasformati e i carboidrati in eccesso sono cose che possono favorire la comparsa della cellulite perché sono alimenti che hanno un eccesso di grassi saturi e zuccheri, quindi dobbiamo ridurne il consumo nella nostra dieta.

Zuccheri raffinati e prodotti molto grassi possono anche influenzare l’aspetto o il peggioramento della cellulite nel corpo. Dovresti consumare questi tipi di prodotti con moderazione, perché non solo causano la cellulite, ma sono anche poco salutari per il tuo corpo.

Quanto spesso dovrei usare un massaggiatore anticellulite?

Esperti e medici raccomandano che una volta ogni due settimane, in sessioni di circa 6 volte . Quindi dovresti lasciare riposare la pelle per un po’ per riapplicare nuovamente il trattamento.

Le creme vanno utilizzate quotidianamente, e non solo quando si utilizza il massaggiatore, in modo che l’effetto di entrambi i prodotti combinati sia il più costante possibile e si finisca per far sparire la maggior parte di quel grasso esteticamente fastidioso.