Recensione: ALLPOWERS Generatore portatile opzionale Alimentazione

ALLPOWERS Generatore portatile opzionale Alimentazione

ALLPOWERS Generatore portatile opzionale Alimentazione

ALLPOWERS Generatore portatile opzionale Alimentazione

Se ti trovi in questa pagina è perché sei interessato a un generatore solare portatile. Bene, ma cos’è questo generatore? A che serve? E Chi lo usa?
Nel seguente articolo risponderemo a tutte le tue domande. Un generatore di corrente è uno apparecchio particolare per alimentare elettricamente qualsiasi cosa voglia e in qualsiasi posto ti trovi.

Cos’ha di speciale? I generatori solari sono dispositivi che ti permettono disporre di elettricità in qualsiasi luogo e in modo del tutto ecologico e attento all’ambiente, questo perché si ricaricano con energia solare. In questo modo potrai star certo di ricaricare i tuoi elettrodomestici proteggendo l’ambiente.

Ogni volta che avrai bisogno di energia e ti troverai in situazioni in cui non potrai disporre della corrente elettrica, il generatore sarà in grado di salvare la situazione. È adoperabile in qualsiasi contesto: casalingo, medico, professionale, camping, e tanto altro. Ti salverà la vita e la situazione qualunque sia la tua esigenza. Ad esempio, se ami fare campeggio, sei alla ricerca di una fonte di energia alternativa o ti trovi in un luogo privo di alcuna rete elettrica, un generatore solare potrà essere un’ottima alternativa da prendere in considerazione.

Che altro? Questi dispositivi non producono alcun tipo di rumore, non emettono fumo e non necessitano quasi mai di manutenzione.

Per terminare, rispondiamo all’ultima domanda. Chi lo usa? In genere chi acquista questi dispositivi possono essere adoperati sia per lavoro che per la casa a seconda del voltaggio a disposizione.

ALLPOWERS Generatore portatile opzionale Alimentazione in dettaglio

ALLPOWERS Generatore portatile opzionale Alimentazione in dettaglio

 

Specifiche tecniche:
Capacità della batteria: 372 Wh / 100500 mAh.
Potenza nominale: 300 W, potenza di picco 500 W.
Forma d’onda di uscita: onda sinusoidale pura.
Circuito di protezione: cortocircuito, sovracorrente, sovracorrente, sovraccarico, surriscaldamento, ecc. Dimensioni: 20,6 x 16,5 x 11 cm.
Peso: 3986 g

INDICAZIONE:
Ingresso AC: DC5521 AC110V / 60Hz3A
Ingresso caricabatterie solare/ingresso di alimentazione solare Anderson: 16,6 V-22 V/3,2 A (max. 60 W).
Ingresso di tipo C: PD5 – 20 V (60 W al massimo). Caricabatterie per auto: 12 V-20 V/3,2 A (attenzione: utilizzare questo metodo di ricarica solo per batterie da 12 V, non per batterie da 24 V durante la guida).

Uscita:
Uscita AC x 2: AC 220 V/50 Hz.
Uscita USB x 3: 5 V 3 A (max).
Tipo C (spento): PD5 – 20 V (60 W al massimo).
Uscita DC: 12 V/5 A (max).
Uscita sigaretta: 12 V/10 A (max).
Ricarica wireless x 1: 5 V, 2,1 A.

Pro e contro ALLPOWERS Generatore portatile opzionale Alimentazione

Pro e contro ALLPOWERS Generatore portatile opzionale Alimentazione

Vantaggi

  • 372 Wh/100500 mAh 
  • Può alimentare smartphone, ventilatori, mini frigo e tanto altro (è consigliabile utilizzare CPAP).
  • Ricarica 4 in 1.
  • Connessione Bluetooth.
  • Avviamento semplice e affidabile.
  • Onda sinusoidale pura.
  • Indicatore LED.
  • Protezione da cortocircuito e sovratensione.
  • Garanzia di sicurezza.

Svantaggi

  • Verificare di quanta energia si ha bisogno
  • A caldo fa fatica a riaccendersi
  • Le spine non sono italiane, necessita di un adattatore

Cosa comprende la confezione?

Cosa comprende la confezione?

1 generatore portatile Allpowers.
1 caricatore da parete AC.
1 x manuale utent

ACQUISTA DA AMAZON

ALLPOWERS Generatore Solare Portatile 288Wh/78000 mAh con Batteria al Litio, Generatore di Corrente 300W (picco 500W) Inverter Uscita AC/DC/USB Alimentatore per feste, viaggi, campeggio, Camper
  • 【Ricarica 10 dispositivi contemporaneamente】: la Power Station portatile Allpowers è dotata di una batteria agli ioni di litio da 288 Watt. Il generatore di alimentazione mobile dispone di 2 uscite AC (230 V/50 Hz, 300 W, picco 500 W), 1 connettore USB-C (PD 100W max, QC3.0, 3 porte USB (5 V/3 A), 2 uscite DC (12 V/5 A), 1 accendisigari (12 V/10 A) e una stazione di ricarica wireless (5 V/1A).
  • 【5 metodi di ricarica in entrata】: la Power Station portatile Allpowers offre 5 possibilità di ricarica della batteria di emergenza. La ricarica completa della centralina portatile con una presa da 230 V dura oltre 5-6 ore. circa 4.5-5 ore sotto la luce diretta del sole con pannello solare (80W max MPPT e venduto separatamente) e 3-7 ore con accendisigari da 12 V/24 V (venduto separatamente).Può anche essere caricato completamente entro 3 ore utilizzando contemporaneamente AC 60W E PD 60W.
  • 【Ampia gamma di applicazioni】: la batteria al litio di backup è abbastanza potente per soddisfare le diverse esigenze di alimentazione per emergenze, feste all'aperto, casa, viaggi, campeggio, viaggi su strada. La centralina portatile Allpowers supporta la ricarica di telefoni cellulari, tablet, computer portatili, nitendor, GPS, walkie-talkie, GoPro, fotocamera, droni, luci di Natale, dispositivi in auto e molto altro ancora.
  • 【Controllo Bluetooth per smartphone】: L'app Power Station AiPower portatile di Allpowers supporta iOS 9.0 o superiore/Android 4.3 o superiore. Massima stabilità wireless con tecnologia Bluetooth che collega i tuoi dispositivi in un batter d'occhio. La centralina portatile può essere facilmente avviata o controllata tramite lo smartphone.
  • 【 immagazzinaggio di energia portatile e luce di emergenza】: il generatore solare portatile Allpowers pesa solo 3,9 kg e il design solido dell'impugnatura rende facile portare la batteria portatile con sé ovunque. Costruito con due torce a LED bianche per soddisfare le vostre diverse esigenze. Quando si viaggia all'aperto o in interruzioni di corrente, il generatore solare portatile Allpowers può aiutare.

FAQ – Frequently Asked Questions

FAQ – Frequently Asked Questions

Ecco alcune delle domande più comuni degli utenti interessati a questo articolo:

Quanto vale la garanzia? La garanzia del prodotto è pari a due anni, il quale comprende il supporto tecnico in rete gratuito.

Come scelgo il generatore giusto? Per ciascun dispositivo individuare i watt necessari e aggiungere un 20% per carichi resistivi o 50% per carichi induttivi. I carichi resistivi sono privi di parti mobili (es: bollitori, lampadine e radiatori). I carichi induttivi sono dotati di parti mobili (es: motori, compressori d’aria e idro pulitrici). Ad esempio, radiatore 1000W – generatore 1200W; idro pulitrice 2000W – generatore 3000W.

Quando è stato realizzato il primo generatore portatile con tecnologia inverter? Il primo generatore portatile con tecnologia inverter fu introdotto da Honda nel 1987, offrendo corrente abbastanza stabile da alimentare apparecchi sensibili.

Quali sono le dimensioni del prodotto? Le misure dell’articolo sono pari a 20,6 x 16,5 x 11 cm.

Qual è il peso del prodotto? Il peso è pari a 3986 g.

Leave a Comment